Salve ragazzi, ho un problema: nel fare il rematore su panca inclinata o le scrollate su panca inclinata, a causa della pressione del petto sulla panca riesco a respirare a fatica e mi fanno molto male lo sterno e tutta la gambia toracica. non vorrei che continuando a fare questi esercizi potrei avere dei problemi (alla gabbia toracica o peggio ancora problemi cardiaci)...
Pressione sul petto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
uso pesi leggeri...sono un neofita...per quanto riguarda l'esecuzione non credo sia quella la questione....sarà perché praticamente non ho pettorali e quindi la pressione è esercitata direttamente sullo sterno
---------- Post added at 12:56:11 ---------- Previous post was at 12:55:41 ----------
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggiointendi prono su panca inclinata?quanto peso usi?
Commenta
-
-
ma perchè fai quegli esercizi "poco" utili...fai i tradizionanli come suggeriva giustamente conan
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-