Soffro di ritenzione idrica....il dottore mi ha prescritto il Lasix, lo ho usato per un anno a varie dosi...anche abbastanza alte....non mi ha risolto nulla. Ho trovato circa due mesi fa su un forum di vegetariani l'indicazione di un'erba per pulire il sistema linfatico con annesse spiegazioni sul male della carne e via discorrendo. Commenti a parte sulle ideologie vegetariane, decido di provare questa erba. Ammetto che ho avuto difficoltà a trovarla (per chi è di milano vi dico dove potete trovarla). Fin da subito ho notato enormi miglioramenti e da allora prima di andare a letto ne bevo una tazza......porta via tutto, ti pulisce addirittura la pelle che ora è molto più morbida e bianca......è pazzesca... L'erba è il Galium Aparine.
per chi soffre di ritenzione idrica
Collapse
X
-
La cosa è delicata, ma come può un' erbetta essere piu efficace del Lasix??
Cioè il LAsix si da per GROSSI problemi .. quindi faccio fatica a capire quale sia o è la necessità di eliminare la ritenzione idrica.check it ----> Il mio Nuovo diario
-
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioLa cosa è delicata, ma come può un' erbetta essere piu efficace del Lasix??
Cioè il LAsix si da per GROSSI problemi .. quindi faccio fatica a capire quale sia o è la necessità di eliminare la ritenzione idrica.
Commenta
-
-
QUello che non capisco qual'è l'esigenza (salute, estetica..) che porta un dottore a prescrivere il LAASIX .. Evidentemente è per questioni di salute. Non voglio chiederti COSA e perchè ti ha portato ad avere addirittura edemi. Va bhè dove prendi questa tisana a Milano?check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioQUello che non capisco qual'è l'esigenza (salute, estetica..) che porta un dottore a prescrivere il LAASIX .. Evidentemente è per questioni di salute. Non voglio chiederti COSA e perchè ti ha portato ad avere addirittura edemi. Va bhè dove prendi questa tisana a Milano?
Spero di essere stato utile.
Commenta
-
-
Spero tu sia riuscito a risolvere i problemi alla base e se il Galium A. ti ha ulteriormente aiutato meglio ancora...
Graziecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSpero tu sia riuscito a risolvere i problemi alla base e se il Galium A. ti ha ulteriormente aiutato meglio ancora...
Grazie
Commenta
-
Commenta