Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per chi soffre di ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per chi soffre di ritenzione idrica

    Soffro di ritenzione idrica....il dottore mi ha prescritto il Lasix, lo ho usato per un anno a varie dosi...anche abbastanza alte....non mi ha risolto nulla. Ho trovato circa due mesi fa su un forum di vegetariani l'indicazione di un'erba per pulire il sistema linfatico con annesse spiegazioni sul male della carne e via discorrendo. Commenti a parte sulle ideologie vegetariane, decido di provare questa erba. Ammetto che ho avuto difficoltà a trovarla (per chi è di milano vi dico dove potete trovarla). Fin da subito ho notato enormi miglioramenti e da allora prima di andare a letto ne bevo una tazza......porta via tutto, ti pulisce addirittura la pelle che ora è molto più morbida e bianca......è pazzesca... L'erba è il Galium Aparine.

    #2
    La cosa è delicata, ma come può un' erbetta essere piu efficace del Lasix??
    Cioè il LAsix si da per GROSSI problemi .. quindi faccio fatica a capire quale sia o è la necessità di eliminare la ritenzione idrica.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      #3
      ...ma quindi sarebbe una tisana da erboristeria?...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        La cosa è delicata, ma come può un' erbetta essere piu efficace del Lasix??
        Cioè il LAsix si da per GROSSI problemi .. quindi faccio fatica a capire quale sia o è la necessità di eliminare la ritenzione idrica.
        Il galium aparine agisce sul sistema linfatico...una sorta di spazzino...Molto spesso la ritenzione idrica deriva dai livelli ormonali...da difficoltà del sistema circolatorio...insomma da svariati motivi.......il lasix agisce sui tubuli renali ed effettivamente ti aiuta a eliminare liquidi.....il galium invece ti aiuta a fare una pulizia profonda. Io ho preso il lasix per svariati mesi e mi aceva fare molta pipi ma non mi ha mai risolto il problema....ad esempio (so che sembra difficile da credere) io in acuni punti del corpo avevo la pelle un pò a buccia di arancia......Ho abbandonato il lasix e ho comincat a bere una tisana ogni sera........da subito ho notato che la pipi era più densa...carica (col lasix invece era bianchissima tipo acqua del rubinetto) ed in due mesi io il problema lo ho risolto. Se vi va di provarlo provatelo per un mese di tisane spendi 10 euro quindi direi che non rovina nessuno.

        Commenta


          #5
          QUello che non capisco qual'è l'esigenza (salute, estetica..) che porta un dottore a prescrivere il LAASIX .. Evidentemente è per questioni di salute. Non voglio chiederti COSA e perchè ti ha portato ad avere addirittura edemi. Va bhè dove prendi questa tisana a Milano?
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
            QUello che non capisco qual'è l'esigenza (salute, estetica..) che porta un dottore a prescrivere il LAASIX .. Evidentemente è per questioni di salute. Non voglio chiederti COSA e perchè ti ha portato ad avere addirittura edemi. Va bhè dove prendi questa tisana a Milano?
            Io ho avuto problemi di salute (seri). Comunque la compro da Kallinderia - via Vallazze 116 a Milano, MM2 lambrate.
            Spero di essere stato utile.

            Commenta


              #7
              Spero tu sia riuscito a risolvere i problemi alla base e se il Galium A. ti ha ulteriormente aiutato meglio ancora...
              Grazie
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                Spero tu sia riuscito a risolvere i problemi alla base e se il Galium A. ti ha ulteriormente aiutato meglio ancora...
                Grazie
                Il galium mi ha decisamente aiutato!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎