Dolorino all'addome!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mathsuoka
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 39
    • 0
    • 1
    • Send PM

Dolorino all'addome!

http://www.youtube.com/watch?v=6U0TZ...eature=related ...Sono 2 giorni (mercoledì e oggi) che faccio questo esercizio (ma capita anke con qualsiasi tipo di esercizio per l'addome).Dopo 1 massimo 2 serie di addominali sento come una pallettina in alto a destra dell'addome (vedendo dalla mia prospettiva),tipo nervo accavallato che mi da fastidio e non riesco a continuare le serie e mi tocca stoppare per forza.Il bello è che capita solo con l addome per il resto posso fare tutto e con un pò di stretching passa tutto.Vorrei una consulenza per non preoccuparmi inutilmente dato che sono già ansioso di mio..grazie
    Last edited by Mathsuoka; 05-11-2012, 03:03:00.
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

ma la pallettina è tastabile, la vedi esterna? potrebbe essere una punta d'ernia o un principio...nel dubbio chidi al tuo medico.
    ciao
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Mathsuoka
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 39
      • 0
      • 1
      • Send PM

nono niente di tastabile..

Commenta

• chestpress
        Bodyweb Member
        • Dec 2011
        • 28
        • 1
        • 0
        • roma
        • Send PM

La migliore consulenza te la può dare il medico per escludere un' eventuale ernia che è tra le patologie più frequenti associate a debolezza della parete addominale.
        l'ernia può all' inizio evidenziarsi solo sotto sforzo e ridursi a riposo ; per questo non riesci a palparla.
        Ovviamente senza una visita accurata rimangono ipotesi astratte .. che lasciano il tempo che trovano.

Commenta

Working...
        X