vene che si rompono

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

vene che si rompono

stavo notando che da un paio di settimane a questa parte dopo gli allenamenti delle gambe o l'aerobica (fight-shok) mi spuntano anche 1 - 2 giorni dopo dei grossi lividi rosa e viola , ma non mi fanno affatto male , e per di + in punti dove sono sicuro di non aver preso botte , ieri x es. ne ho trovato uno sulla tibia , uno sul polpaccio e uno enorme sul bicipite femorale
    (ho staccato gli aas da 3 settimane)
    che è grave ???

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Probabilmente è dato da un eccessiva vasodilatazione.
    Niente di preoccupante, puoi con inegratori vitaminico-minerali cercare di sopperire al problema.
    L'importante che la tua pressione non sia eccessivamente alta, altrimenti fai un controllo.
    Ti dico questo perchè avevo posto il problema tempo fa proprio a Naturalman.
    Ciao

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by goku77
      Probabilmente è dato da un eccessiva vasodilatazione.
      Niente di preoccupante, puoi con inegratori vitaminico-minerali cercare di sopperire al problema.
      L'importante che la tua pressione non sia eccessivamente alta, altrimenti fai un controllo.
      Ti dico questo perchè avevo posto il problema tempo fa proprio a Naturalman.
      Ciao
      azz... sarà ma è da agosto che ho smesso di prendere integratori vit-min , ora provo a ricominciare , la pressione è OK

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

si di solito se la pressioen è ok nessun problema cmq se si ripete con frequenza valutare lo stato coagulativo con appositi esami ematochimici.... a volte può succedere come side di certi farmaci...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
        X