Ciao naturalman,sò che ti stresso,ma volevo sapere se ai studiato un piano alimentare ,come da te proposto,per il mio problema(tracce di ossalati,con conseguente rischio calcoli)trattato in un precedente post nell sezione integratori.
In ogni ti sarei grato se potresti darmi delle risposte riguardo a delle cose.
1)Le proteine del siero isolate a scambio ionico(o ultrafiltrate)contengono calcio?
2)e l'albume?sia fresco che in povere proteica,ne contiene?
3)nelle diete contro la calcolosi,se non sbaglio eliminano anche i legumi,percio anche le pro della soia(isolato di soia supro)è da evitare?
4)la glutammina è dannosa per questo problema?(o per i reni in generale)
5)attualmente bevo circa 2,5-3 litri d'acqua al giorno, possono bastare?(e uguale se la maggior parte la bevo tra le 17e le 19?
cioè,dovrei berla un pò in tutto l'arco della giornata o la posso bere anche in un breve intervallo di 2 ore,sai è per un fatto di comodita per non andare in bagno ogni 5 minuti al lavoro.......).
Grazie mille per la tua infinita pazienza!
Ciao.
In ogni ti sarei grato se potresti darmi delle risposte riguardo a delle cose.
1)Le proteine del siero isolate a scambio ionico(o ultrafiltrate)contengono calcio?
2)e l'albume?sia fresco che in povere proteica,ne contiene?
3)nelle diete contro la calcolosi,se non sbaglio eliminano anche i legumi,percio anche le pro della soia(isolato di soia supro)è da evitare?
4)la glutammina è dannosa per questo problema?(o per i reni in generale)
5)attualmente bevo circa 2,5-3 litri d'acqua al giorno, possono bastare?(e uguale se la maggior parte la bevo tra le 17e le 19?
cioè,dovrei berla un pò in tutto l'arco della giornata o la posso bere anche in un breve intervallo di 2 ore,sai è per un fatto di comodita per non andare in bagno ogni 5 minuti al lavoro.......).
Grazie mille per la tua infinita pazienza!
Ciao.
Commenta