venne varicose testicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Klaudio.
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 11

    venne varicose testicolo

    ciao a tutti, da qualche giorno avevo un leggero dolore al testicolo sinistro, sono andato dall urologo e mi ha detto che probabilmente sono delle venne varicose.
    In teoria si dovrebbero vedere le venne gonfie e altri sintomi, ma non è il mio caso, quindi credo sia stato un fastidio passeggero(anche se andrò a fare delle visita per sicurezza)
    Il problema è che mi ha detto di smettere con i pesi, volevo sapere se qualcuno di voi ci è passato?
    C è solo una cosa che mi puo far smettere di allenarmi, i gioielli di famiglia
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115

    #2
    se si tratta di quello che dici è varicocele... se fai un search trovi molto a riguardo, se n'è parlato parecchio sul forum
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720

      #3
      Originariamente Scritto da Klaudio. Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, da qualche giorno avevo un leggero dolore al testicolo sinistro, sono andato dall urologo e mi ha detto che probabilmente sono delle venne varicose.
      In teoria si dovrebbero vedere le venne gonfie e altri sintomi, ma non è il mio caso, quindi credo sia stato un fastidio passeggero(anche se andrò a fare delle visita per sicurezza)
      Il problema è che mi ha detto di smettere con i pesi, volevo sapere se qualcuno di voi ci è passato?
      C è solo una cosa che mi puo far smettere di allenarmi, i gioielli di famiglia
      Allora, o hai il varicocele o non ce l'hai, non è che un giorno c'è e poi scompare ...

      Riguardo ai pesi, si, devi smettere i pesi, non devi neanche più starnutire in vita tua, non parliamo della tosse, mai più sforzi di alcun tipo, e devi tenere le palle in alto, in modo che le vene non si gonfino, per tutta la vita ....

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • danizani95
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 51

        #4
        Si confermo è varicocele... io ne sono stato operato in settembre perchè avevo dolore al testicolo sinistro, come tutti gli individui che hanno il problema del varicocele

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720

          #5
          Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
          Si confermo è varicocele... io ne sono stato operato in settembre perchè avevo dolore al testicolo sinistro, come tutti gli individui che hanno il problema del varicocele
          1 - cosa confermi? che ha il varicocele perchè "da qualche giorno avevo un leggero dolore al testicolo sinistro, sono andato dall urologo e mi ha detto che probabilmente sono delle venne varicose"...

          2 - grande BUGIA che tutti quelli che hanno il varicocele hanno dolore al testicolo affetto.

          Oltre tutto si sta discutendo sul fatto che il fastidio/dolore sia una indicazione all'intervento.
          Fino a qualche anno fa NON lo era, solo l'infertilità lo era, ultimamente forse lo sta diventando.

          Eagle
          Last edited by Eagle; 20-10-2012, 17:25:22. Motivo: .
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • danizani95
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 51

            #6
            Intanto si dice vene e non "venne" e poi di solito il problema piu frequente quando si ha dolore al testicolo (quasi sempre il sinistro come mi ha detto il chirurgo) è il varicocele, ovvero una vena (o arteria... non mi ricordo bene) che circonda il testicolo e in pratica lo stritola. ostruendo questa vena si secca e si riassorbe risolvendo il problema

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720

              #7
              Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
              Intanto si dice vene e non "venne" e poi di solito il problema piu frequente quando si ha dolore al testicolo (quasi sempre il sinistro come mi ha detto il chirurgo) è il varicocele, ovvero una vena (o arteria... non mi ricordo bene) che circonda il testicolo e in pratica lo stritola. ostruendo questa vena si secca e si riassorbe risolvendo il problema
              Venne lo ha scritto lui, io ho solo fatto copia incolla...

              Tu hai scritto che il varicocele da dolore in tutti gli individui che lo hanno, che è una cosa non vera.

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075

                #8
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Venne lo ha scritto lui, io ho solo fatto copia incolla...

                Tu hai scritto che il varicocele da dolore in tutti gli individui che lo hanno, che è una cosa non vera.

                Eagle
                scusa eagle, per chi non ha dolore, come si riconosce? come si fa a capire se lo si ha?
                quali sono in percentuale i rapporti causa effetto tra varicocele ed infertilita'?
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720

                  #9
                  Nella stragrande maggioranza dei casi il varicocele si scopre per caso, oppure perchè non vengono i bambini e si fanno gli accertamenti dovuti e lo si scopre.

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  Working...
                  X

                  Debug Information