Melatonina e sonno sballato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxxx90
    Banned
    • Jul 2009
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

Melatonina e sonno sballato

Tutto è cominciato due settimane fa,ha causa della caffeina non riuscivo a dormire e alle 5 di notte ho preso la melatonina, non l'avessi mai fatto,da allora continuo a svegliarmi alle 5 di notte ogni notte,ho provato a prendere la melatonina prima di andare a dormire ad un orario normale circa le 24 ma niente continuo a svegliarmi alle 5 di notte.Consigli?ho preso pure valeriana ma niente...
  • Tommaso 86
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 786
    • 42
    • 44
    • Italia
    • Send PM

Puoi provare ad andare a dormire un po prima una sera se riesci per vedere se noti un sonno più profondo o ristoratore.
    Altrimenti...ti svegli per la fame? in questo caso potrebbe essere utile inserire un prenanna....a me ha aiutato parecchio.

Commenta

• xxxx90
      Banned
      • Jul 2009
      • 61
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
      Puoi provare ad andare a dormire un po prima una sera se riesci per vedere se noti un sonno più profondo o ristoratore.
      Altrimenti...ti svegli per la fame? in questo caso potrebbe essere utile inserire un prenanna....a me ha aiutato parecchio.
      ho provato ad andare a dormire prima e mi sono svegliato alle 3 di notte,mi sveglio ma non ho ne fame ne sete.Non so cosa pensare mi sembra strano ma può essere sovrallenamento?

Commenta

• Tommaso 86
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 786
        • 42
        • 44
        • Italia
        • Send PM

Ma ti senti stanco poi durante il giorno? noti meno energie rispetto al solito?

Commenta

• xxxx90
          Banned
          • Jul 2009
          • 61
          • 1
          • 1
          • Send PM

si molto più stanco,già verso quest ora ho sonno.

Commenta

• Tommaso 86
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 786
            • 42
            • 44
            • Italia
            • Send PM

Forse la dieta e' inadeguata...o forse l'allenamento. Prova a postare nelle relative sezioni e vediamo se qualcosa non va.

Commenta

Working...
            X