Ciao a tutti, è diverso tempo che lamento un dolore in questo punto http://www.scienzaesport.com/Tennis_...615/Image3.gif , ne soffro già da un pò dal marzo dello scorso anno, mi sono fermato per un pò e quando ripreso non ho praticamente allenato i bicipiti, ho usato qualche antinfiammatorio e ghiaccio, ora sono stato fermo quasi 3 mesi da luglio a settembre, sperando fosse passato, ma adesso che ho ripreso ad allenarmi soprattutto negli esercizi di trazione sento un fastidio non insopportabile ma costante, il dolore si scatena principalmente nel curling e nelle tirate al mento, praticamente devo togliere i bicipiti dalla mia scheda di allenamento, cosa mi consigliate di fare? E' un infiammazione del tendine? ripeto si tratta di un dolore non insopportabile ma costante che comunque incide sull'allenamento, Suggerimenti visto che il riposo di fatto non è servito a nulla malgrado l'intensità del fastidio si sia notevolmente ridotta rispetto allo scorso anno...
Dolore brachio radiale
Collapse
X
-
Ciao io ho avuto credo la stessa cosa, stesso fastidio/dolore al braccio dx, mi é durato circa 7/8 mesi poi improvvisamente come mi era venuto se ne andato da solo. Dopo qualche mese mi passa al braccio sx! Eh eh na rogna comunque anche in questo caso dopo qualche mese solamente mi passa da solo.
non mi sono mai fermato con gli allenamenti, tra l'altro piuttosto pesanti, qualche antinfiammatorio e magari una fascia elastica per il gomito.
Io sono dell'idea che questo sport bisogna mettere in conto anche spesso infiammazioni di vario genere, indi per cui se non c'è bisogno del medico io continuo ad allenarmi, anche perché se mi fermassi ad ogni infiammazione dovrei cambiare sport.
Commenta
-
Commenta