Salve ho 17 anni e da circa 3 anni ho i capezzoli a punta classici della ginecomastia.Allora sono andato a fare una ecografia e il dottore ha detto che il tessuto ghiandolare è completamente normale circa 4 mm e quello adiposo 1mm forse è sotto la norma.Per questo non capisco perchè il capezzolo non aderisce al pettorale e vorrei chiedere informazioni.Ho i pettorali molto sviluppati facendo nuoto da 8 anni e palestra da 1 e vorrei sapere se forse col tempo la situazione potrebbe migliorare non avendo la ghiandola sviluppata sotto alla pelle.Quando ho freddo o stimolo il capezzolo questo diventa completamente normale e ho notato che diventa come quello di mio padre che però è sempre cosi.
forse ginecomastia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fai riferimento a questa:
mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che laIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
Commenta