Buongiorno ragazzi io ho un problema, da un mese a sta parte quando ho ricominciato palestra, ha cominciato a darmi fastidio il trapezio sx, premetto che soffro di cervicale io purtoppo. Ieri però mentre facevo Peck Deck avanti x le spalle, arrivato alla terza serie ho sentito come una fitta forte allora ho detto, fermati subito che è meglio, ho bloccato completamente il Workout e me ne sono andato a casa. Arrivato a casa ho mangiato e preso subito un Aulin mi sono buttato a letto, mi sono rialzato, conclusione il collo non riesco a muoverlo bene.
La cosa però mi preoccupa xchè 5 anni fa mi era successo con la Panca Inclinata però in quella situazione il collo poi non riusci a muoverlo x niente, ero ancora inesperto e sicuramente mi ero strappato, un mese di fermo.....
Ora però voglio fare qualcosa x questo trapezio cosa mi consigliate? Non voglio stare un altro mese fermo ora. Vi ringrazio in anticipo, aspetto vostre risposte....
La cosa però mi preoccupa xchè 5 anni fa mi era successo con la Panca Inclinata però in quella situazione il collo poi non riusci a muoverlo x niente, ero ancora inesperto e sicuramente mi ero strappato, un mese di fermo.....
Ora però voglio fare qualcosa x questo trapezio cosa mi consigliate? Non voglio stare un altro mese fermo ora. Vi ringrazio in anticipo, aspetto vostre risposte....
Commenta