Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tendinite d'achille e Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tendinite d'achille e Palestra

    Ciao, volevo riiniziare la palestra dopo che mi è venuta una tendinite al tallone. Quali esercizi dovrei assolutamente evitare per far riinfiammare quella parte del corpo? Grazie!!!!

    #2
    Sicuramente tutti quelli che coinvolgono gastrocnemio e soleo .Se hai un'infiammazione li ,evita per un pò l'allenamento delle gambe; è tutto di guadagnato.Prova la leg ext. al limite
    Però se ti sai allenare bene anche uno stop forzato dell'allenamento delle gambe NON è una tragedia.....ci pensa la memoria muscolare
    Last edited by bodhi; 02-10-2012, 21:29:09.

    Commenta


      #3
      Sposto nella sezione adeguata !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Bodi, l'infiammazione mi è già passata. Ho soltanto una gran paura che possa ritornare, perchè è passato veramente tanto tempo per farmela passare... Potresti dirmi quali sono proprio gli esercizi da EVITARE e quali da fare con moltissima parsimonia (se è il caso).... grazie (io amo fare esercizi per le gambe... era la parte del corpo che volevo ingrossare più delle altre )

        Commenta


          #5
          io li ho rotti tutt e due insieme.......eppure ora mi alleno bene senza tralasciare nessun es......cmq se vuoi evitare di stressarli troppo dovresti tralasciare i vari calf affondi e stacchj a gambe tese

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎