chirurgia plastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tralla
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

chirurgia plastica

Salve a tutti, mi chiamo gianni sono abruzzese ho 41 anni.

Mi sono iscritto primo perchè dopo tanto sto pensando seriamente alla mia forma fisica e qui ho letto diversi spunti poi perchè a causa di un dimagrimento, pesavo 177 ora ne peso 119(persi in diversi anni), sono alto 193 di corporatura comunque robusta, mi è rimasta un eccesso di pelle addosso.Oltre ad un problema di Ginecomastia mista ho addome flaccido con ancora eccesso di adipe, lo stesso problema dell'addome ce l'ho all'interno cosce.

Premetto che gambe- braccia- viso sono normalissimo, la ciccia ce l'ho tutta sul busto. Il problema piu incombente sono le tette davvero grandi e flaccide, per questo motivo ho preso appuntamento cn il prof lorenzetti, famoso chirurgo plastico.Egli mi ha paventato una soluzione generale, quindi, addominoplastica-ginecomastia-liftig interno cosce, con un risultato finale a suo dire "strepitoso".Potete immaginare la gradevole senzazione che ho avuto al sentire quella parola, infatti sono abbastanza convinto di effetuare tale intervento.

Premetto che da circa due anni svolgo attivita fisica, corsa- corpo libero almeno un paio d'ore al giorno seguita da un'alimentazione sana.

Ritornando all'incontro con il prof, il problema nasce alla richiesta di preventivo, per l'intervento di tutte e tre le problematiche mi ha sparato....21000 €...a momenti svengo!!!!!!!!!!!!!

So che la chirurgia estetica costa, so anche che dipende da caso a caso.Speravo che la combinazione di piu interventi potesse almeno sgravarmi di qualcosa....

Ho letto qui in altro tread del dott innocenti, volevo chiedervi dove posso trovarlo, ho fatto ricerca su google ma mi danno diversi Innocenti.Possibile che costi cosi alti sono la norma? Faccio un'esempio, la ginecomastia leggo su siti di chirurgia, va da 2000 a 5000 €.....Lorenzetti me l'ha messa 6000 cuccuzze.....

Se ho mancato qualche passaggio chiedetemi pure e grazie delle risposte fin da ora.
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21300
    • 1,828
    • 3,116
    • Big City
    • Send PM

Gli interventi chirurgici sono interventi chirurgici... se non possono essere mutuabili è normale che costino molto....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• tralla
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Gli interventi chirurgici sono interventi chirurgici... se non possono essere mutuabili è normale che costino molto....
      Grazie, so che costano se nn sono mutuabili, pero' c'è chi chiede 10 e chi 5...cercavo indicazioni di questo genere....siccome ho letto qui sl forum che a Milano opera un certo Innocenti, chiedevo informazioni su questo dottore.....

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da tralla Visualizza Messaggio
        Ho letto qui in altro tread del dott innocenti, volevo chiedervi dove posso trovarlo

Commenta

• lachirurgiaplastica
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Risposta al Sig. Gianni

Gentile Sig. Gianni,
          le informazioni che può trovare sul web sono generiche, così come lo sono i costi degli interventi, per i quali è necessaria un’attenta valutazione personalizzata.
          Poiché lei esprime dubbi riguardo al percorso di chirurgia plastica che le è stato proposto, con i relativi costi, le consiglio di chiedere un parere ad altri professionisti in modo da farsi un’idea più chiara prima di effettuare qualsiasi scelta.
          E’ fondamentale che lei riesca a instaurare col suo chirurgo plastico un rapporto di fiducia, discutendo con la massima chiarezza gli obbiettivi che è possibile raggiungere nel suo caso specifico, per arrivare ad affrontare con serenità e convinzione anche i costi ed i sacrifici di un percorso di chirurgia plastica così importante come lo è il suo.

Cordiali saluti

Dott. Fabio Quercioli
          Last edited by Senpai; 07-10-2012, 00:44:29. Motivo: No spam link !

Commenta

Working...
          X