Salve raga mi chiedevo siccome tempo fa ho avuti problemi di cistite e un pò di renella mi chiedevo se devo andare piano con gli integratori o posso assumerli tranquillamente (bcaa maltodestrine creatina acetil l carnitina )... C'è da dire che nei periodi che ho avuto di questi problemi ho bevuto davvero poca acqua (però non prendevo nessun tipo di integratore). Ora dopo le analisi del sangue e delle urine non ho più di questi problemi, quindi prossimamente potrei assumere gli integratori sopra citati senza problemi nelle giuste dosi?
Renella e cistite... a passo felpato con gli integratori?
Collapse
X
-
Ma che razza di domanda e'?????
Renella e cistite sono due "malattie" che c'entrano poco o niente l'una con l'altra.
La cistite dovrebbe essere una infiammazione della vescica, in genere una infezione batterica, che nei maschietti e' rara. Che cistite era? Che cura hai fatto per fartela passare? Ne hai avute altre prima o dopo?
La renella e' quello che si diagnostica quando non si sa che pesci pigliare ed uno ha avuto una colica renale. Hai avuto una colica renale? Sei un produttore di calcoli renali? ...
Ma prima di tutte queste domande tecniche ... non sappiamo quanti hanno hai, se sei maschio e femmina, che malattie hai avuto o hai, quanto sei alto e quanto pesi, che dieta segui, se assumi farmaci ....
Non e' una sezione di telefonini questa ... "salve ragazzi, ho un samsung pizza margherita con pendroid 5000 e vorrei aggiornarlo al 5000.1, qualcuno sa come si fa"?
Fai un bel rewind, pensa prima di pigiare i tastini del computer, e, se ti viene in mente qualche domanda sensata, formulala adeguatamente.
grazie
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
.hai perfettamente ragione e mi scuso! cmq sono un ragazzo di 20 anni 69 kg x 178. Ad agosto ho fatto delle ecografie perchè avevo dei dolori dietro la schiena e per quanto riguarda i reni mi diceva
Reni: in sede, nei limiti per dimensioni, con regolare spessore cortico midollare, con presenza di qualche isolato spot ipercogeno da renella bilaterlamente. Il dottore mi ha detto semplicemente di bere 2 litri d' acqua al giorno. Ora non ne ho più di questi dolori e anche dall' esame dell' urine che feci qualche settimana dopo c'è scritto che è tutto ok. Grazie a Dio non ho avuto malattie ai reni. Per quanto riguarda l' alimentazione diciamo che facevo una dieta ipocalorica a zona (60% pro 20 carbo e 20 fat) e facevo cardio 6 giorni su 7 (ho fatto alcuni allenamenti di Insanity) e prendendo una porzione di proteine post wo. L' ultimo periodo e stato devastante fra caldo stress da studio dell' università, esami che non andavano bene, io che mi sforzavo ad allenarmi e in più non mangiavo proprio bene. Sono stato male una settimana tipo con delle coliche alla pancia assurde e anche stitichezza, una settimana a brodino e comunque in questa settimana bevevo davvero poca acqua, mentre nei giorni precedenti me ne facevo 2 litri e mezzo al giorno. Ovviamente la colpa è solo mia perchè ho fatto tutto di testa mia senza ragionare sulle conseguenze. Tra poco mi iscriverò in palestra e l' allenatore ha detto che devo fare massa. Però voglio farla con i sani principi allenamento e alimentazione giusta per prima cosa e poi integrare se ne ho bisogno.
Concludo nel dire che il danno me lo sono arrecato da solo sicuramente e non per colpa delle proteine che prendevo in post wo. Aspetto vostre opinioni!Last edited by LudwigThor; 20-09-2012, 21:11:07.DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"
Commenta
-
Commenta