salve a tutti,come vedete dal titolo ho un problema con gli alimenti contenenti il glutine,premesso che questa estate,essendo quasi sempre a casa da solo,usavo come fonti di carbo alimenti come basmati,crema di riso,farina di kamut.,quando nel week end mi mangiavo semplicemente una pizza,li salivano i problemi,diarrea quasi subito,e "puzze" dall'odore molto forte,quasi acido,non quelle classiche,non so come spiegarmi,ma vabbè la cosa si limitava al week end e in settimana tutto normale,ora che ho ripreso la dieta per la massa,e la scuola,a pranzo e a cena mangio la pasta,non la tollero proprio,gonfiore e puzze acide sempre presenti,dissenteria e sensazione di pesantezza,questo praticamente ogni giorno,ora ovviamente provo a sostituirla con il basmati,e a usare solo quello la farina di kamut e la crema di riso come fonti di carbo,ma la cosa mi è strana,mi consigliate di fare analisi? ho sempre avuto lo stomaco un pò delicato quindi 4 anni fa circa feci le analisi per le intolleranze e risultarono tutte negative,però ora il problema di fa pesante da sopportare.
ringrazio per le risposte
ringrazio per le risposte
Commenta