Ragazzi,da cosa può dipendere l'aumento del puzzo di sudore? ho sempre sudato tanto,ma non puzzava,adesso è un tanfo!
Aumento puzzo di sudore sotto le ascelle
Collapse
X
-
dal fatto che ti lavi male in quella zona (magari senza spugna e senza sapone) e anche magari dalla dieta se troppo acidaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
tante proteine e carboidrati e poca frutta e verduraPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Usate il roll-on per cortesia. C'è uno nella mia palestra che emana un tanfo indescrivibile. Col roll-on invece sudi, ma il sudore non ha alcun odore (almeno su di me).
Cmq penso dipenda da quello che si assume, dal ph.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiocerchero di aumentare l'introito di verdure e frutta,magari sostituendo questi ad alcuni carbo e al latte.Per ilr esto,aglio formaggi non ne mangio. Forse troppe pro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
La composizione del sudore in parte dipende da quello che mangi.
Analizza come hai cambiato la dieta da quando è cambiato l'odore del sudore e "tira" le tue conclusioni.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza Messaggioil roll-on effettivamente è migliore dello spray e fa sudare menoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiosi ok,ma io non sono qua ha chiedere quale è il miglior deodorante..io voglio agire alla causa
Per evitare il tanfo si agisce sulle cause e si associa ANCHE un prodotto efficace. E' un po' come quando uno chiede: <<come faccio a mettere in evidenza gli addominali?>>.
Tu cosa risponderesti? Dieta e allenamento, suppongo.
E sul sudore rispondiamo: dieta + controllo dello stress + miglior prodotto possibile
Commenta
-
Commenta