sono informato già su tutto direi,ma secondo voi quanto rischio c'è di contagio se uno va con una tipa,ammesso chiaramente che sia contagiata anche lei,di infettarsi anche solo per pochi minuti di penetrazione senza precauzioni? l'anno scorso feci il test xchè avevo avuto rapporti con due mie ex senza precauzioni sempre,mi sono sempre fidato di loro,poi una mi ha messo 1000 paranoie cosi mi sono deciso ma tutto ok per fortuna,ora con questa che mi vedo prende la pillola quindi....solo che ora un po' sta cosa mi blocca nonostante mi fidi di lei.
HIV per i doc e chi ne sa davvero
Collapse
X
-
non è necessario una durata nel contatto, se c'è il contatto con una persona malata il rischio di contaggio è molto alto....cmq ricordo che oltre al tanto pubblicizzato HIV ... i rischi ci sono anche per epatite B e C .... il virus dell'epatite C è molto più "infettante" dell'HIV!!!!!
Fai i test di controllo e usa il preservativo
Byeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
si pero che diamine.! ! una che ha l'epatite o altro se la sentirà addosso prima o poi! io iltest già l'ho fatto l'anno scorso ed era ok,ora con lei ancora non l'ho fatto ma prende la pillola.....capite? o mi fido o che glie dico fatti il test? sono situazioni del caz... certo dopo starei con la paranoia,boh.....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originally posted by miketyson
si pero che diamine.! ! una che ha l'epatite o altro se la sentirà addosso prima o poi! io iltest già l'ho fatto l'anno scorso ed era ok,ora con lei ancora non l'ho fatto ma prende la pillola.....capite? o mi fido o che glie dico fatti il test? sono situazioni del caz... certo dopo starei con la paranoia,boh.....
Se mi posso permettere un consiglio (io ho fatto così) al momento in cui hai intenzione di avere rapporti non protetti con una partner potenzialmente...stabile (insomma per la botta e via è necessario il pre) mostrale per primo il risultato del tuo test....e lei capirà....non è mancanza di fiducia, però qui si rischia la pelle.....
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Qualcuno mi corregga se sbaglio ma io avevo sentito che per un solo rapporto sessuale non protetto vi e' una possibilita' su 500 di contrarre il virus dell' HIV....(il dato si riferisce al rapporto con penetrazione vaginale)
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
il fatto che le probabilità siano molte o poche non centra.... ce ne fosse anche 1 su 100000000000000000000000, non conviene rischiare....
secondo me la fiducia è fondamentale, ma a volte non basta... e se lei fosse sieropositiva e non lo sapesse? (sto facendo le corna in questo momento, tranquillo!).
io non rischierei.....
Commenta
-
-
a proposito del contagio
il rischio di contrarre l'hiv durante un rapportosessuale nn protetto dipende ke io sappia esclusivamente dal fatto ke a causa delle frizioni ke si generano tra i genitali si posso provocare lacerazioni sui tessuti ke possono portare a contatto le secrzioni genitali cn il sangue
il semplice contatto tra gli umori nn credo possa veicolare il virus
i rappoorti orali parimenti sarebbero a rischio per gli stessi identici motivi
gradurei ke inbtervenisse un medico a tal proposito per avvalorare la mia tesi o sconfessarlapalle d'acciao
Commenta
-
-
Re: a proposito del contagio
Originally posted by dapaura
il semplice contatto tra gli umori nn credo possa veicolare il virus
i rappoorti orali parimenti sarebbero a rischio per gli stessi identici motivi
gradurei ke inbtervenisse un medico a tal proposito per avvalorare la mia tesi o sconfessarla
Preservativo ....preservativo....preservativo
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta