HIV per i doc e chi ne sa davvero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9536
    • 288
    • 750
    • impero romano
    • Send PM

HIV per i doc e chi ne sa davvero

sono informato già su tutto direi,ma secondo voi quanto rischio c'è di contagio se uno va con una tipa,ammesso chiaramente che sia contagiata anche lei,di infettarsi anche solo per pochi minuti di penetrazione senza precauzioni? l'anno scorso feci il test xchè avevo avuto rapporti con due mie ex senza precauzioni sempre,mi sono sempre fidato di loro,poi una mi ha messo 1000 paranoie cosi mi sono deciso ma tutto ok per fortuna,ora con questa che mi vedo prende la pillola quindi....solo che ora un po' sta cosa mi blocca nonostante mi fidi di lei.
    Alboreto is nothing
  • tnalor
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 598
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gli ospedali offrono gratuitamente l'opportunità di fare il test hiv (almeno dalle mie parti)...non costa nulla...
    cosi' stai sicuro veramente

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

non è necessario una durata nel contatto, se c'è il contatto con una persona malata il rischio di contaggio è molto alto....cmq ricordo che oltre al tanto pubblicizzato HIV ... i rischi ci sono anche per epatite B e C .... il virus dell'epatite C è molto più "infettante" dell'HIV!!!!!
      Fai i test di controllo e usa il preservativo

Byeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9536
        • 288
        • 750
        • impero romano
        • Send PM

si pero che diamine.! ! una che ha l'epatite o altro se la sentirà addosso prima o poi! io iltest già l'ho fatto l'anno scorso ed era ok,ora con lei ancora non l'ho fatto ma prende la pillola.....capite? o mi fido o che glie dico fatti il test? sono situazioni del caz... certo dopo starei con la paranoia,boh.....
        Alboreto is nothing

Commenta

• Eddie
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1331
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

Originally posted by miketyson
          si pero che diamine.! ! una che ha l'epatite o altro se la sentirà addosso prima o poi! io iltest già l'ho fatto l'anno scorso ed era ok,ora con lei ancora non l'ho fatto ma prende la pillola.....capite? o mi fido o che glie dico fatti il test? sono situazioni del caz... certo dopo starei con la paranoia,boh.....
          gli americani, molto pragmatici, girano con un test recente in tasca.....nel senso che è un'abitudine acquisita quella di mostrare ad un nuovo partner la propria...."negatività".
          Se mi posso permettere un consiglio (io ho fatto così) al momento in cui hai intenzione di avere rapporti non protetti con una partner potenzialmente...stabile (insomma per la botta e via è necessario il pre) mostrale per primo il risultato del tuo test....e lei capirà....non è mancanza di fiducia, però qui si rischia la pelle.....
          ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

Commenta

• MUSCLEBOY
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 1578
            • 2
            • 0
            • --&lt;--&lt;--@
            • Send PM

Qualcuno mi corregga se sbaglio ma io avevo sentito che per un solo rapporto sessuale non protetto vi e' una possibilita' su 500 di contrarre il virus dell' HIV....(il dato si riferisce al rapporto con penetrazione vaginale)

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• cla'
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 100
              • 0
              • 0
              • cuneo
              • Send PM

il fatto che le probabilità siano molte o poche non centra.... ce ne fosse anche 1 su 100000000000000000000000, non conviene rischiare....
              secondo me la fiducia è fondamentale, ma a volte non basta... e se lei fosse sieropositiva e non lo sapesse? (sto facendo le corna in questo momento, tranquillo!).

io non rischierei.....

Commenta

• dapaura
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 127
                • 0
                • 0
                • italia
                • Send PM

a proposito del contagio

il rischio di contrarre l'hiv durante un rapportosessuale nn protetto dipende ke io sappia esclusivamente dal fatto ke a causa delle frizioni ke si generano tra i genitali si posso provocare lacerazioni sui tessuti ke possono portare a contatto le secrzioni genitali cn il sangue

il semplice contatto tra gli umori nn credo possa veicolare il virus

i rappoorti orali parimenti sarebbero a rischio per gli stessi identici motivi

gradurei ke inbtervenisse un medico a tal proposito per avvalorare la mia tesi o sconfessarla
                palle d'acciao

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9536
                  • 288
                  • 750
                  • impero romano
                  • Send PM

ecco infatti quello che sapevo pure io! volevo conferma su cio anche!che il rischio di essre infettati se una lo fosse solo con un rapporto è molto basso!
                  Alboreto is nothing

Commenta

• NaturalMan
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 5231
                    • 7
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Re: a proposito del contagio

Originally posted by dapaura

il semplice contatto tra gli umori nn credo possa veicolare il virus

i rappoorti orali parimenti sarebbero a rischio per gli stessi identici motivi

gradurei ke inbtervenisse un medico a tal proposito per avvalorare la mia tesi o sconfessarla
                    ...sangue, liquido pre-eiaculatorio, sperma, secrezioni vaginali ed il latte materno sono liquidi che veicolano il virus.... le microlesioni della mucosa (vaginale, orale, anale) e la ricca vascolarizzazione di tali strutture anatomiche predispone ad un facile contagio se il soggetto è infetto....

Preservativo ....preservativo....preservativo

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9536
                      • 288
                      • 750
                      • impero romano
                      • Send PM

in parole povere da 0 a 10 qual'è il rischi do contagio se uno va con una che è infetta?
                      Alboreto is nothing

Commenta

• dapaura
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 127
                        • 0
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

nn capisco ke risposta vuoi avere?

se ti dico 1 su 10 o 8 su 10 cambia qualkosa?

natural ha esposto chiaramente la situazione,a questo punto si tratta di voler rischiare o meno,le statistike kontano poco
                        palle d'acciao

Commenta

Working...
                        X