in effetti no, blind non bevo molto e cmq l'azotemia non pensavo davvero che a ridosso del workout potesse sballarsi..
Esito analisi del sangue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovolevo dire una cosa, l'altra settimana ho fatto le analisi del sangue. a distanza di 4 giorni dall'ultimo allenamento. Ho azotemia simile a quella dell'autore del thread ( fuori range ) ma la cosa che più mi ha impressionato è il valore della creatinina. Ben oltre il tetto massimo del range di riferimento.
Attualmente mi nutro con 110g di pro totali, 300g di cho, 90g di fat
Niente integratori
Secondo te bros, sarebbe ora di pensare ad una visita al nefrologo ? è impossibile avere quei valori mangiando tutta roba naturale e con 110g di pro al giorno o.OIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioin effetti no, blind non bevo molto e cmq l'azotemia non pensavo davvero che a ridosso del workout potesse sballarsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiograzie ragazzi!!!!
grazie mille bro!!
Cmq il mio nutrizionista mi ha anche detto.. meglio che non prendi proteine e mangi.. al massimo prendi gli amminoacidi se vuoi..Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
grazie mille bro!!
Cmq il mio nutrizionista mi ha anche detto.. meglio che non prendi proteine e mangi.. al massimo prendi gli amminoacidi se vuoi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioconcordo, servono solo a spappolarti fegato e reni
---------- Post added at 15:45:46 ---------- Previous post was at 15:41:55 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioUn ottimo esempio di professionalità e cultura........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiodici davvero?
---------- Post added at 15:45:46 ---------- Previous post was at 15:41:55 ----------
sinceramente non mi spiego il motivo per cui mi abbia dato una risposta del genere.. mah..
p.s.: a scanso di ulteriori equivoci, non ero serio
Commenta
-
-
grazie mille bro!!
Cmq il mio nutrizionista mi ha anche detto.. meglio che non prendi proteine e mangi.. al massimo prendi gli amminoacidi se vuoi..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiocome on Ryan, come on! se non ci si scherza su queste cose non so più come fare
p.s.: a scanso di ulteriori equivoci, non ero serio
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuesti sono i momenti in cui mi vergogno della mia categoria........
mi chiedo se segua altri sportivi...
Commenta
-
-
A meno che tu non abbia qualche patologia, non mi spiego come possa essere alta l'azotemia con quel quantitativo irrisorio di pro e non penso che un misurino di whey al giorno (anche se di scarsa qualità) possa influire.
Conta che io ho assunto più di 20 g di crea per 6 giorni e il settimo ho fatto le analisi complete sia delle urine e che del sangue (una marea di analisi, 7-8 provette se non erro)ed erano apposto. A pro stavo a 2.5 ma ho fatto una cavolata perchè ero pure alto per il mio fabbisogno.
Cmq secondo me dipende anche dalle fonti proteiche che si assumono.
Tipo c'è un mio amico che ha fatto il mio stesso carico, però mangiando fonti proteiche sporche, cibo spazzatura, cibo della mensa dell'esercito, scatolame, whey e pure alcol penso... Gli hanno trovato l'azotemia molto alta, ho visto personalmente il foglio delle analisi. Lui prima non aveva mai avuto valori sballati.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioscatolame?? tipo tonno?? perchè mangio quello dell'eurospin insieme agli alimenti piu economiciOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ma non e' il tonno in se e' tutto l'insieme. vuoi mettere roba di qualita' con roba economica piena di sostanze di rifiuto.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta