Prevenire influenze...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Garbiel
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Prevenire influenze...?

    Ciao Ragazzi!!
    Salve a tutti, mi chiamo Gabriel e mi sono da poco iscrittoal Forum! Volevo farvi i complimenti perché devo ammettere che è grazie aquesto forum che ho imparato un sacco di cose sul mondo del bodybuilding,(prima totalmente sconosciute!) solo grazie alle vostre informazioni!
    Cmq, arriviamo al dunque! Ank’io pratico palestra da ormai 2anni, ma volevo chiedervi pareri su un problema che sto riscontrando da quandoho iniziato con la palestra. Capita k ogni mese circa, mi becco l’influenza.. :-((raffreddore, mal di gola forti, ecc…) Visto ke tra un po’ dovrei ricominciarecon gli allenamenti, sapreste consigliarmi qualcosa che faccia “svegliare” ilmio sistema immunitario??...è vero lo ammetto, non sono un grande mangiatore difrutta e verdura… più di 2 porzioni ciascuna non riesco a mangiarne in ungiorno..
    Ma non immaginatequanto è brutto dover bloccare gli allenamenti e l’alimentazione ogni mese, perun intera settimana..Vi prego datemi qualche consiglio!!
    Grazie a tutti in anticipo..!
  • Il Vampa
    Registered User
    • Jun 2012
    • 167
    • 101
    • 8
    • Send PM

    #2
    devi dare altri dettagli, fumi, bevi? hai problemi di tonsille, adenoidi ecc ecc?

    Commenta

    • Garbiel
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      No no, non mi hanno trovato alcun problema, mi sono fatto visitare spesso dal medico per questo problema...in più non bevo. forse ogni tanto qualche sigaretta...(mai più di una o due quando raramente capitava)

      Commenta

      • Tommaso 86
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 786
        • 42
        • 44
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Ciao e benvenuto