Dolore polso destro in rotazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crff
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 58
    • 5
    • 0
    • Prov. Di Padova
    • Send PM

    Dolore polso destro in rotazione

    Salve gente, da qualche mese ho un forte dolore al polso quando lo ruoto più verso l'interno, mi era un po' passato ma Ultimamente è ritornato peggio di prima, na rogna!!
    Non so se fare una risonanza per vedere un po' che c'è, anche se immagino una maledetta infiammazione di qualche tendine...., sollevando continuamente carichi pesanti io sono dell'idea che qualche infiammazione arriva sempre, ne ho avuta una all'avambraccio/gomito durata 4/5 mesi poi da un giorno all'altro se ne andata via da sola comunque senza mai smettere di allenarmi.
    questa al polso fa maletto anche se riesco ad allenarmi con dei polsini, qualcuno ha avuto una cosa simile??
  • gian1994
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 268
    • 6
    • 0
    • varese
    • Send PM

    #2
    io ho avuto una cosa simile, avevo risolto allenandomi utilizzando le bende che uso a kickboxing

    Commenta

    • crff
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 58
      • 5
      • 0
      • Prov. Di Padova
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gian1994 Visualizza Messaggio
      io ho avuto una cosa simile, avevo risolto allenandomi utilizzando le bende che uso a kickboxing
      Si sto usando una spece di polsini e qualcosa aiutano sicuramente, la cosa strana è che in spinta tipo pettorali non ho nessun problema anche con carichi elevati, ma appena ruoto il polso anche senza pesi fa male.

      Commenta

      • gian1994
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 268
        • 6
        • 0
        • varese
        • Send PM

        #4
        uguale al problema che avevo io, devi bloccare completamente il polso quando ti alleni, così eviti di ruotarlo.
        io mettevo su anche anche delle creme come il voltaren. per farlo passare completamente tenevo le fasce(un po' più larghe rispetto a quando mi alleno) anche durante il giorno, le levavo solo per dormire

        Commenta

        • crff
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 58
          • 5
          • 0
          • Prov. Di Padova
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gian1994 Visualizza Messaggio
          uguale al problema che avevo io, devi bloccare completamente il polso quando ti alleni, così eviti di ruotarlo.
          io mettevo su anche anche delle creme come il voltaren. per farlo passare completamente tenevo le fasce(un po' più larghe rispetto a quando mi alleno) anche durante il giorno, le levavo solo per dormire
          Si farò come dici ho già visto che ho dei miglioramenti bloccando il polso, ieri ho preso oki e pomata voltalgan e sto un po' meglio....spero si sfiammi completamente.

          Commenta

          Working...
          X