If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eagle tengo a precisare che professore ancora non ci sono, poi mi dispiace che quella frase ironica che hai sottolineato ti è risultata offensiva.Credo di non aver utilizzato un tono offensivo. Inoltre ti dico che all'inizio della discussione ho sottolineato la mia sintomatologia iniziata dal momento in cui ho sentito per la prima volta dolore alla parte lombare(deficit gamba sx,ecc.). Poi ritornando a parlare di cose inerenti alla discussione, le quali possono aiutare altre persone come me, il bite lo sto utilizzando da 4 giorni e proprio oggi comincio a vedere un leggero miglioramento. vi aggiorno
interessante, se mi è permesso: il bite ti viene modificato periodicamente secondo un determinato metodo?
Il "problema" dei byte, della posturologia, delle solette magnetiche, e tutte queste cose alternative, e' che certamente hanno un enorme potenziale, ma per il momento mi sembra che si vada molto a casaccio e a culo.
Ci sono persone che con il byte sono andate a posto, come ce ne sono che sono andate a posto senza byte e senza niente, e ci sono tante persone che con il byte non sono andate a posto, cosi' come ce ne sono tante che senza byte non sono andate a posto.
Non dico che il byte non funziona, ma probabilmente funziona per ragioni che non sono sempre chiare, per questo solo in pochi e non sempre.
Io tanti anni fa ebbi una tendinite al polso che dopo qualche mese, non ostente le cure tradizionali e il riposo, era diventat invalidante, non riuscivo piu' a sollevare il bicchiere per fare un esempio.
Un giorno parlavo con una naturopata che mi ha proposto dei test.
Io molto scetticamente mi sono sottoposto a questi test da pseudostregone, con il pendolino tenuto sopra il mio polso, che se girava in una senso voleva dire una cosa, nell'altro un'altra e se non girava un'altra ancora... poi dei test di agopuntura sui meridiani ... io apertamente le avevo premesso che non avevo alcuna fiducia, ma potevamo provare tanto non avevo niente da perdere.
Ebbene, alla fine mi disse di premere in due punti particolari, uno con una penna, fino ad avvertire dolore, tutte le volte che potevo. Io l'ho fatto e il giorno dopo mi sono svegliato e il polso era guarito. Non avevo proprio piu' nessun tipo di dolore o fastidio. Me lo ricordo bene perche' non ci credevo, ho giocato calcio balilla e non ho avuto problemi...
Quando poi qualche anno dopo ho avuto la sciatica sono tornato dalla naturopata, stessi ed altri test ... altre "cure" ... nessun effetto.
Un paio di anni dopo problemi alla spalla, nuova visita, nuova cura, nessun risultato ...
Conclusione: certamente ci sono cose che non conosciamo e potenzialmente sono curative. Anche gli "esperti" del settore mi sa che spesso vanno a caso, se ci prendono gran successo, altrimenti amen...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Quoto andy
ci dai qualche info in più su questo bite?
Signori vi dico che con il bite ho risolto almeno se vogliamo quantificare il 60% della sintomatologia. Da lunedì poi ho cominciato ad allenarmi e per ora alcun particolare problema. Il problema alla gamba sx ce sempre , ma almeno riesco a camminarci senza troppi problemi su. Ora domani proverò ad allenare le gambe vediamo cosa succede. Comunque il bite è registrato in modo tale che la parte sinistra e destra chiudino allo stesso modo, poi periodicamente, ogni 20 gg va registrato in modo tale che chiuda sempre allo stesso modo ad ambo i lati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta