Originariamente Scritto da xXSnOwXx
Visualizza Messaggio
Pelle in eccesso o ultimo grasso?
Collapse
X
-
conosco un ragazzo che ha il vostro stesso problema se non peggio.. lui pian piano si sta autoconvincendo di fare un addominoplastica, oltre alla chirurgia non ci sono molte altre strade, l' unica cosa che si può fare e darsi forza e andare a farsi operare!Last edited by Sankiry; 27-08-2012, 12:38:48.
Commenta
-
-
Se lo trovo ti posto un video di come si svolge un addominoplastica in versione animata, così ti evito le scene cruente. Per questi problemi l addominoplastica é favolosa. Soffri due giorni e godi a lungo. Hai perso molto kg vuol dire che la forza di volontà non ti manca.
Io il trilix non lo farò mai costa un sacco di soldi e i risultati sono incerti, richiede più sedute e non credo sia mto diffuso in Italia quindi dovrei viaggiare molto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Ciao, ho visto questo titolo e mi volevo unire pure io visto che ho perso tanti chili (45) fortunatamente non ho avuto tanti danni diciamo come è successo a te, ma posso assicurarti che non è passato tutto cosi facilmente, io ti posso consigliare il laser CO2 per le smagliature e per migliorare l'elasticità della pelle, io lo faccio da qualche mese e i risultati ci sono, eccome ! Però non sta a me dire se tu puoi o no fare qualcosa, devi andare da un chirurgo plastico e ti dirà lui cosa è meglio per te, da quello dove vado io mi sono trovato bene perchè a differenza di altri dottori (tipo medico di famiglia) mi ha detto che si può migliorare la situaizone e in certi casi sono avvenuti quasi dei miracoli, questo solo se sei molto giovane, utilizzando il laser, quello che faccio io costa 90 al mese e da fare ogni 21 giorni, poi il resto dipende tutto dalla tua situazione....ti auguro tanta fortuna !!
Commenta
-
-
ero 97 kg, a 63 mi ritrovai qualcosa di simile ad alcuni di voi, adesso sono a 72 circa. Nel tempo con le varie fasi di massa/definizione/ricomposizione la situazione è migliorata molto, ma per rimanere ben tirato non posso causarmi eccessi idrici, vanno tutti in queste scorte. Appena alzo le kcal si riempiono che è un piacere.. ovviamente meno degli anni passati.. per risolvere o diventate enormi e stendete la pelle/adipociti del tutto, o vi fate un'addominoplastica, o vi allenate per venti anni e forse avrete un risultato simile a chi non ha mai avuto problemi di peso. Sono tutte soluzioni estreme, l'ultima la più noiosa di tutte.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta