Pelle in eccesso o ultimo grasso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xXSnOwXx
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 13
    • 0
    • 0
    • nel mezzo tra lucca e viareggio
    • Send PM

divemaster sarei curioso anche io di vedere una foto del prima/dopo e quanto hai speso se non sono troppo indistreto
    cicciobenzina io di cardio ne faccio poco diciamo quando faccio uno sgarro imprevisto una 15/20minuti di bici o ellitica non faccio corsa perchè mi fà "sballotorare"troppo la panza e mi son fissato che mi fà solo peggiore la situazione al massimo una camminata sostenuta.

Commenta

• BodyBuilder_83
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 687
      • 52
      • 2
      • Send PM

Alleno un amico che ha il vostro stesso problema, a dire il vero situazione molto simile a quella di xXSnOwXx ribadisco che bisogna tenere un'alimentazione molto pulita da massa, cercare di tirar su quanto più muscolo possibile e in tutti i distretti corporei senza sporcarsi troppo, sta di fatto come dicevo a cicciobenzina che è un lavoraccio (soprattutto per la sua condizione) ma non sono fra quelli che pensa che sia una cosa impossibile migliorare nettamente la condizione, sarebbe utile però in certi casi magari capire i pro e i contro oltre che i costi di un intervento estetico per aggiustare quell'inestetismo frutto di un qualche sbaglio nel dimagrimento (spesso la troppa velocità) ove ci si può lavorare con tutta la determinazione di questo mondo ma che forse ormai il corpo non lo riconosce più neanche come suo e finisce per stare sempre li.
      Sempre come scrivevo a cicciobenzina mettersi in ipocalorica, allenarsi con la ghisa, andare via di cardio significa svuotarsi ulteriormente, perdere soprattutto muscoli perchè in entrambe i vostri casi avete dei buoni fisici, l'unico problema è tutta quella pelle morta sull'addome, brutta a vedersi e a toccarsi e se finite per dimagrire ulteriormente peggiorerete ancora di più la situazione del vostro addome.
      Ogni modo penso che l'utente divemaster potrebbe darvi un bel pò di ragguagli in merito la sua esperienza.

Commenta

• Giovanni933
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 149
        • 0
        • 0
        • Send PM

Anche io ultimo rimedio chirurgia?

Commenta

• hypermau
          Bodyweb Member
          • Dec 2011
          • 4
          • 1
          • 0
          • Firenze
          • Send PM

io sono nella tua stessa situazione precisamente un anno fa pesavo 124 kg. oggi ne peso 89 kg,sono alto 1.92. il corpo è bene modellato, l'unico problema è la pancia e un pochino i fianchi, molto simile al tuo caso, con qualche smagliatura in meno. il 24 settembre sono in lista per effettuare un addominoplastica. in questo ultimo mese cerco di perdere 4-5 kg che possano permettermi un perfetto lifting dell'addome. sarei curioso di vedere la situazione di divemaster prima e dopo dive dato che ci sei già passato.

edit: dimenticavo ho 24 anni da compiere.

Commenta

• statinsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 195
            • 11
            • 0
            • Send PM

Complimenti per il dimagrimento raggiunto e anche per la tartaruga. Il trilix da buoni risultati ma costa. Per avere la pelle Dell addome tirata dopo un grosso calo ponderale non resta che l addominoplastica in regime ssn. Altrimenti le smagliature con crème o altri tarocchi non le togli. Ovviamente le smagliature che non sono nel lembo di cute apportata, restano

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Commenta

• il calabrese
              Bodyweb Member
              • May 2012
              • 34
              • 0
              • 0
              • Send PM

salve ragazzi...anche io faccio parte del ''club'' ho perso tanti chili e adesso molta pelle in eccesso...xò un consiglio k vi posso dare e ho sperimentato personalmente è usare olio di mandorle dolci..dopo un pò di tempo si vede qlc leggero risultato k sinceramente un pò ti appaga mentalmente..
              ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

Commenta

• xXSnOwXx
                Bodyweb Member
                • Jun 2010
                • 13
                • 0
                • 0
                • Send PM

interessante il trillix anche perchè fin quasi da subito si può riprendere la vita quotidiana per caso lo hai provato statinsky?
                se volete vedere la foto di divemaster è nel post sui tatuaggi l' ho vista per caso ,sta veramente bene ,sicuramente si è fatto il c##o ha un addome invidiabile
                calabrese ti consiglio anche di provare l olio di argan.

Commenta

• statinsky
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 195
                  • 11
                  • 0
                  • Send PM

No non lo ho provato é una procedura di chirurgia plastica relativamente recente. Anche io ho perso molti kg ma qualcosa ho ripreso. L addome scolpito non dipende solo da farsi il culo ma anche dalla predisposizione genetica Dell accumulo di adipe, dall interazione ormoni t adiposo e dalla regolazione dei vari metabolismo ( glucide e lipidi). Ci sono buoni risultati con il vaser, una lipoaspirazione a alta definizione molto in voga in usa ma anche essa non proprio economica

Commenta

• xXSnOwXx
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2010
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ma facendo il trattamento con il trillix,levando le smagliature tira anche un pò la pelle?

Commenta

• xXSnOwXx
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2010
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

non so cosa mangi a colazione ma dovresti provare a eliminare o sostituire qualche alimento sicuramente sarà qualche lieve intolleranza (di solito è il latte)
                      cicciobenzina poi come hai deciso di procedere in vista di settembre massa pulita o cerchi di perdere ancora qualche kg?

Commenta

• il calabrese
                        Bodyweb Member
                        • May 2012
                        • 34
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cicciobenzina secondo me devi mettere massa...xò nell'addome! se riempi l'addome con il muscolo vedrai come la pelle si tirerà da sola...xò devi soffrire e soffrire per avere risultati! ci sono passato io personalmente! da 100 kg a 67 kg...allo specchio un pò appannati dalla pelle in eccesso ma gli addominali superiori si vedono! e nn ho mai avuto addominali..
                        ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

Commenta

• statinsky
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 195
                          • 11
                          • 0
                          • Send PM

Dipende da come sono messi i mm retti Dell addome. Spesso dopo anni di obesità addominale sono diastasati e questo favorisce la globosità del ventre

Commenta

• Mko-84
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 99
                            • 3
                            • 12
                            • Napoli
                            • Send PM

ragazzi idem per me ... posto foto

2011 98KG X 176

Click image for larger version

Name:	a.jpg
Views:	2
Size:	260.8 KB
ID:	15934197 Click image for larger version

Name:	b.jpg
Size:	131.0 KB
ID:	15934198

IERI 75 KG X 176

Click image for larger version

Name:	AA.jpg
Size:	428.6 KB
ID:	15934199Click image for larger version

Name:	BBB.jpg
Size:	207.6 KB
ID:	15934200

AIUTIIIIIII !!!!
                            Last edited by Mko-84; 26-08-2012, 18:54:57.
                            Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!

Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

Commenta

• statinsky
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 195
                              • 11
                              • 0
                              • Send PM

Per me ci vuole l intervento. Lamplica cutanea formatasi oramai te la può togliere solo il bisguri

Commenta

• Mko-84
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 99
                                • 3
                                • 12
                                • Napoli
                                • Send PM

ne sono al corrente purtroppo, sono in un momento in cui non so cosa fare !!!!

---------- Post added at 02:15:59 ---------- Previous post was at 02:03:36 ----------

Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                                Per me ci vuole l intervento. Lamplica cutanea formatasi oramai te la può togliere solo il bisguri

Caspita, credevo che con tempo+sacrificio pian pian avrei potuto fare qlcsa,,,
                                Eun mio pensiero forse sbagliato, ma volevo arrivare a 70 kg per andare poi in massa per poi aumentare 4/5 kg di magra e di limare pian pian il grasso restante...
                                volevo quindi fare Palestra (per massa) piscina (per limare/definirmi)...
                                Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!

Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

Commenta

Working...
                                X