.
Pelle in eccesso o ultimo grasso?
Collapse
X
-
Sembra pelle in eccesso con del grasso attaccato (poco comunque). Aspetta gli altri però. In caso non so se tutta questa pelle si tiri da sola, ma comunque una soluzione potrebbe essere la chirurgia estetica (che terrei come ultima spiaggia). In ogni caso credo potresti provare mettendo massa e cercando di riempire, anche se quelle smagliature sono brutte...
-
-
Situazione difficile.
Probabilmente la miglior cosa da fare per tentare di aggiustare la situazione è fare una massa pulita, cercare di riempirsi un pò globalmente seppur quell'inestetismo rimane, forse in minore misura ma rimane.
Non hai una cattiva forma fisica è un peccato, un domani, dopo averle provate un pò tutte per tentare di aggiustare la situazione prenderei in ipotesi un piccolo intervento estetico.
Commenta
-
-
massa quanto mai secondo me non è che migliori chissà quanto.. ammeno che non metti su kili e chili di massa pulita (cosa difficile a meno che tu non abbia una genetica eccellente)
finche la pelle in eccsso si ved poco si puo anche parlare di riempimento, ma con quella pelle che vorresti riempire....
perche sei contrario alla chirurgia estetica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinaQuindi secondo voi non cè proprio verso di tirarsi?
Specifico che sto seguendo una ipocalorica, ancora 1/2 mesi e poi stacco e inizio massa.
A parte le smagliature, magari la pancia migliora un pò.
La paura è che stando in ipocalorica finisci di svuotarti di muscoli e finisci di peggiorare sempre più quell'inestetismo.
Commenta
-
-
Quoto sopra...
non so quanto possa costare un intervento ma ci farei un pensiero, anche perché scendere ancora non mi pare serva...fare massa pulita aiuterebbe
ma hai veramente tanta pelle in eccesso... Alla faccia della massa
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Sezione apposita sull'integrazione e trovi tutto
No easy way out.
Commenta
-
-
Anche io ho delle smagliature molto evidenti sui fianchi...
mi ero informato, a quanto ho capito si può fare poco, creme e simili fanno quasi nulla...L'unica cosa che sembra migliori di molto è il laser, che non viene nemmeno tanto tutto sommato...ma non è facile eliminarle completamente
No easy way out.
Commenta
-
-
Allora, che io sappia il trattamento si chiama proprio trattamento al laser per le smagliature...
A volte servono più sedute, una seduta costa da 100 a 300 euro, non so quante sedute servano, dipende dai casi, in media una 10ina ogni 15 20 giorni, il pagamento può essere dilazionato...sono leggermente fastidiose ma il dolore si sopporta e ci sono bei risultati.
C'è anche il Trilix, che sembra eccezionale da come se ne parla, ancora non ho capito bene in cosa consiste, i costi sono simili, bisognerebbe informarsi.
No easy way out.
Commenta
-
-
ciao
cicciobenzina potrei sapere quanti chili hai perso e in quanto tempo?
anche io diciamo sono nella tua stessa situazione io però o sempre grasso e incomincia anche a mancarmi la tua determinazione
ho fatto 15 sedute di carbossiterapia consigliata dalla dietologa ,mà un pò di miglioramento ci sarà anche stato ma sicuramente non nè valeva la spesa 80 euro a seduta .
se ho il permesso vorrei mettere una foto della mia condizione attuale anche se è già passato 6 mesi circa dal trattamento altrimenti apro un altro topic.
Commenta
-
-
Purtroppo apparte la chirurgia...creme e farmaci miracolosi non ce ne sono
No easy way out.
Commenta
-
-
ecco le foto io ho da 120kg x 1,81cm in un anno sono passato a 85 poi di solito in inverno arrivo a 90 e poi con l' arrivo dell' estate perdo quei 5 kg.
comunque cicciobenzina secondo me fai bene a metterti in leggera ipocalorica
per integratori assicurati di avere sempre vit c e un ottimo multivtaminico
e poi ultimamente sto provando la beta alanina per produrre carnosina utile sia hai muscoli che alla pelle.
Ah usa olio di mandorle o di argan io ogni tanto uso anche il gel di aloe vera.
Vorrei provare a prendere la crema della rilastil per caso qualcuno ha trovato benefici?
ciao e buona domenica di caldo
Commenta
-
-
... a me mettere massa aveva fatto l'effetto opposto ... state attenti a mettere su kg e kg, quella é pelle morta, staccata dalla parete addominale, che difficilmente con metodi convenzionali tornerá al suo posto ... io ho risolto, ma con un intervento di addominoplastica ... ahimé, ripeto, con metodi convenzionali quella non si ri-attacca, é genetica ...
IMHO ovviamente (perché ci sono passato e la mia pancia era esattamente come la tua)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinadive hai foto del prima/dopo?
thx
Ho visto decine e decine di dimagrimenti pesanti, con soggetti che pesavano MOLTO più di me. Eppure sono diventati piatti, sarà la genetica.
Anch'io pensavo ad un intervento chirurgico,per adesso non posso economicamente permettermelo,ma spero prima o poi di riuscirci,anche perchè mi sa' che sia veramente l'unico modo,alcuni mi avevano consigliato le creme ma posso dire che non funzionano per esperienza personale.
Comunque voi siete messi molto meglio di me,io ho quell'effeto di pelle flaccida anche sul petto e sui lombari purtroppo,che rabbia..
Buona fortuna comunque!EAT,SLEEP AND SQUAT. YEAHBUDDY!!!!!!
Commenta
-
Commenta