Pelle in eccesso o ultimo grasso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cicciobenzina
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 475
    • 29
    • 14
    • Send PM

Pelle in eccesso o ultimo grasso?

.
    Last edited by cicciobenzina; 29-08-2013, 14:19:30.
    Credici, sempre e comunque
  • Mark07
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 124
    • 2
    • 2
    • Send PM

Sembra pelle in eccesso con del grasso attaccato (poco comunque). Aspetta gli altri però. In caso non so se tutta questa pelle si tiri da sola, ma comunque una soluzione potrebbe essere la chirurgia estetica (che terrei come ultima spiaggia). In ogni caso credo potresti provare mettendo massa e cercando di riempire, anche se quelle smagliature sono brutte...

Commenta

• BodyBuilder_83
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 687
      • 52
      • 2
      • Send PM

Situazione difficile.
      Probabilmente la miglior cosa da fare per tentare di aggiustare la situazione è fare una massa pulita, cercare di riempirsi un pò globalmente seppur quell'inestetismo rimane, forse in minore misura ma rimane.
      Non hai una cattiva forma fisica è un peccato, un domani, dopo averle provate un pò tutte per tentare di aggiustare la situazione prenderei in ipotesi un piccolo intervento estetico.

Commenta

• simo91
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 982
        • 26
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

massa quanto mai secondo me non è che migliori chissà quanto.. ammeno che non metti su kili e chili di massa pulita (cosa difficile a meno che tu non abbia una genetica eccellente)

finche la pelle in eccsso si ved poco si puo anche parlare di riempimento, ma con quella pelle che vorresti riempire....

perche sei contrario alla chirurgia estetica?

Commenta

• BodyBuilder_83
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 687
          • 52
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da cicciobenzina
          Quindi secondo voi non cè proprio verso di tirarsi?
          Specifico che sto seguendo una ipocalorica, ancora 1/2 mesi e poi stacco e inizio massa.
          A parte le smagliature, magari la pancia migliora un pò.
          cicciobenzina credo che sia davvero una cosa difficile se non impossibile tirare quella zona (ne hai tanta), a volte l'unica cosa da fare è un intervento di chirurgia estetica credo anche relativamente semplice (ma non metto bocca ne so davvero poco in merito), come ti ho su scritto forse il miglior approccio che puoi intraprendere sia quello di mettere su un bel po di massa il più pulito possibile, trasformare il tuo corpo nel complesso facendolo propendere verso una grandezza e spessore notevoli cosi da limitare l'effetto antiestetico ma soprattutto tirare nel complesso tutta la tua pelle ottenendo di contro un riempimento globale di spazi vari cosi da aggiustare ed abbozzare un pò anche quella zona.
          La paura è che stando in ipocalorica finisci di svuotarti di muscoli e finisci di peggiorare sempre più quell'inestetismo.

Commenta

• AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

Quoto sopra...
            non so quanto possa costare un intervento ma ci farei un pensiero, anche perché scendere ancora non mi pare serva...fare massa pulita aiuterebbe
            ma hai veramente tanta pelle in eccesso... Alla faccia della massa

Commenta

• AndreaFr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 1628
              • 219
              • 151
              • Italia
              • Send PM

Sezione apposita sull'integrazione e trovi tutto

Commenta

• AndreaFr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 1628
                • 219
                • 151
                • Italia
                • Send PM

Anche io ho delle smagliature molto evidenti sui fianchi...
                mi ero informato, a quanto ho capito si può fare poco, creme e simili fanno quasi nulla...L'unica cosa che sembra migliori di molto è il laser, che non viene nemmeno tanto tutto sommato...ma non è facile eliminarle completamente

Commenta

• AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

Allora, che io sappia il trattamento si chiama proprio trattamento al laser per le smagliature...
                  A volte servono più sedute, una seduta costa da 100 a 300 euro, non so quante sedute servano, dipende dai casi, in media una 10ina ogni 15 20 giorni, il pagamento può essere dilazionato...sono leggermente fastidiose ma il dolore si sopporta e ci sono bei risultati.

C'è anche il Trilix, che sembra eccezionale da come se ne parla, ancora non ho capito bene in cosa consiste, i costi sono simili, bisognerebbe informarsi.

Commenta

• xXSnOwXx
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2010
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • nel mezzo tra lucca e viareggio
                    • Send PM

ciao
                    cicciobenzina potrei sapere quanti chili hai perso e in quanto tempo?
                    anche io diciamo sono nella tua stessa situazione io però o sempre grasso e incomincia anche a mancarmi la tua determinazione
                    ho fatto 15 sedute di carbossiterapia consigliata dalla dietologa ,mà un pò di miglioramento ci sarà anche stato ma sicuramente non nè valeva la spesa 80 euro a seduta .
                    se ho il permesso vorrei mettere una foto della mia condizione attuale anche se è già passato 6 mesi circa dal trattamento altrimenti apro un altro topic.

Commenta

• AndreaFr
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 1628
                      • 219
                      • 151
                      • Italia
                      • Send PM

Purtroppo apparte la chirurgia...creme e farmaci miracolosi non ce ne sono

Commenta

• xXSnOwXx
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2010
                        • 13
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Click image for larger version

Name:	2012-08-19 10.21.44.jpg
Views:	1
Size:	285.3 KB
ID:	15932335Click image for larger version

Name:	2012-08-19 10.21.02.jpg
Size:	229.1 KB
ID:	15932334Click image for larger version

Name:	2012-08-19 10.22.07.jpg
Size:	254.2 KB
ID:	15932336ecco le foto io ho da 120kg x 1,81cm in un anno sono passato a 85 poi di solito in inverno arrivo a 90 e poi con l' arrivo dell' estate perdo quei 5 kg.
                        comunque cicciobenzina secondo me fai bene a metterti in leggera ipocalorica
                        per integratori assicurati di avere sempre vit c e un ottimo multivtaminico
                        e poi ultimamente sto provando la beta alanina per produrre carnosina utile sia hai muscoli che alla pelle.
                        Ah usa olio di mandorle o di argan io ogni tanto uso anche il gel di aloe vera.
                        Vorrei provare a prendere la crema della rilastil per caso qualcuno ha trovato benefici?
                        ciao e buona domenica di caldo

Commenta

• xXSnOwXx
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2010
                          • 13
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

bravo la determinazione non ti manca
                          vedrai che se aumenti di massa ti vedrai meglio

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

... a me mettere massa aveva fatto l'effetto opposto ... state attenti a mettere su kg e kg, quella é pelle morta, staccata dalla parete addominale, che difficilmente con metodi convenzionali tornerá al suo posto ... io ho risolto, ma con un intervento di addominoplastica ... ahimé, ripeto, con metodi convenzionali quella non si ri-attacca, é genetica ...

IMHO ovviamente (perché ci sono passato e la mia pancia era esattamente come la tua)
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Davi87
                              Bodyweb Advanced

• May 2012
                              • 60
                              • 1
                              • 0
                              • Casale Monferrato (AL)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cicciobenzina
                              dive hai foto del prima/dopo?
                              thx

Ho visto decine e decine di dimagrimenti pesanti, con soggetti che pesavano MOLTO più di me. Eppure sono diventati piatti, sarà la genetica.
                              Questa gente che dici te è moooolto fortunata,anche io ero obeso e pesavo 130 kg,sono dimagrito molto,adesso peso circa 80 kg e vorrei fare massa per vedere se migliora un po' anche se rompermi il chiurlo tutti i giorni in palestra e avere sempre una similpancia (causa pelle flaccida) da ubriacone mi fa' troppa rabbia.
                              Anch'io pensavo ad un intervento chirurgico,per adesso non posso economicamente permettermelo,ma spero prima o poi di riuscirci,anche perchè mi sa' che sia veramente l'unico modo,alcuni mi avevano consigliato le creme ma posso dire che non funzionano per esperienza personale.
                              Comunque voi siete messi molto meglio di me,io ho quell'effeto di pelle flaccida anche sul petto e sui lombari purtroppo,che rabbia..
                              Buona fortuna comunque!
                              EAT,SLEEP AND SQUAT. YEAHBUDDY!!!!!!

Commenta

Working...
                              X