Distrazione pettorale destro e sinistro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

Distrazione pettorale destro e sinistro

Buonasera,
    mi chiamo Michele, ho 24 anni e faccio palestra da quando ne avevo 15.
    Nel 2006 ho subito una distrazione di primo grado al pettorale sinistro (mentre eseguivo tirate al mento)di 6mm che ho curato solo col riposo.
    Nel 2010 ho subìto un altro strappo (presumo)al pettorale destro (stavolta niente ecografia ed eventuali cure) mentre eseguivo panca inclinata.
    Sono anni che il fastidio non mi abbandona mai del tutto, soprattutto quando alleno il petto.Attualmente il pettorale mi fa male (più che altro fastidio)solo con alcuni esercizi, soprattutto con le trazioni (che sto evitando), panca piana, e le croci( ma solo nella fase più negativa del movimento). Praticando regolarmente palestra ho paura di una ricaduta. Come devo comportarmi? Mi hanno consigliato la laserterapia...ma come funziona? E' utile? E quante sedute occorrono?
    Grazie mille
    p.s. il pettorale sinistro mi da pochissime noie, attualmente è il destro che mi infastidisce di più.
    Last edited by CercasiCavieUmane; 11-08-2012, 00:20:09.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane

• Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

Sono anni che il fastidio non mi abbandona mai del tutto?????? e ancora non sei andato a farti la terapia in un centro di fisioterapia e chiedi su un forum...vai da un fisiatra.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

Beh devo dire che per certi mesi è scomparso, poi per via di impegni ho abbandonato l'allenamento serio con alimentazione annessa e ho ripreso da 4-5 mesi. Comunque lunedì ho la prenotazione dell'ecografia, speriamo non mi dirottino a settembre!
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

Working...
      X