salve a tutti.
dalla notte scorsa accusavo un dolore al fianco destro (altezza ombelico) e oggi pomeriggi non potendo più stare per la sofferenza decisi di andare dal medico.
lui mi ha diagnosticato principio di APPENDICITE non è ancora acuta ma l'infiammazione c'è!!
di conseguenza oltre agli antibiotici prescritti mi disse di mangiare pulito evitando schifezze in genere e frutta secca o semi vari??? e di abbandonare l'alimentazione palestra perchè è esagerata e non mi serve lui afferma! (classico discorso dei dottori)
IL PUNTO E' PROPRIO QUESTO!! siccome sono in MASSA PULITA già mangio pulito senza schifezze quindi non so come sistemarla. Magari mangio già qualcosa che non devo oppure deriva da altro.
adesso posto l'alimentazione su questa sezione perchè ritengo che essendo collegata all'appendice faccia parte di Medicina. Poi Mod se ritenete la sezione sbagliata magari gentilmente potreste spostarmi?? grazie in anticipo.
dati: eta 26. alt. 171. peso 71. obiettivo massa. anz allenamento 2 anni
dieta seguente:
COLAZIONE
30 gr whey
80 gr fiocchi avena
4 cp omega 3
multivitaminico
SPUNTINO
100 gr pane integrale
100 fesa tacchino
15 mandorle
PRANZO
150 gr riso
150 carne/pesce
30 gr olio evo
SPUNTINO
100 gr pane integrale
100 gr fesa tacchino
15 mandorle
CENA
150 gr riso
150 carne/pesce
30 gr olio evo
PRE-PRE-NANNA
1/2 frutto di stagione
10 mandorle
PRE NANNA
30 gr caseine
questa è la mia dieta attuale.
LE DOMANDE:
1) la dieta può andare secondo voi per l'infiammazione che ho??
2) posso continuare ad allenarmi ??
grazie a tutti
dalla notte scorsa accusavo un dolore al fianco destro (altezza ombelico) e oggi pomeriggi non potendo più stare per la sofferenza decisi di andare dal medico.
lui mi ha diagnosticato principio di APPENDICITE non è ancora acuta ma l'infiammazione c'è!!
di conseguenza oltre agli antibiotici prescritti mi disse di mangiare pulito evitando schifezze in genere e frutta secca o semi vari??? e di abbandonare l'alimentazione palestra perchè è esagerata e non mi serve lui afferma! (classico discorso dei dottori)
IL PUNTO E' PROPRIO QUESTO!! siccome sono in MASSA PULITA già mangio pulito senza schifezze quindi non so come sistemarla. Magari mangio già qualcosa che non devo oppure deriva da altro.
adesso posto l'alimentazione su questa sezione perchè ritengo che essendo collegata all'appendice faccia parte di Medicina. Poi Mod se ritenete la sezione sbagliata magari gentilmente potreste spostarmi?? grazie in anticipo.
dati: eta 26. alt. 171. peso 71. obiettivo massa. anz allenamento 2 anni
dieta seguente:
COLAZIONE
30 gr whey
80 gr fiocchi avena
4 cp omega 3
multivitaminico
SPUNTINO
100 gr pane integrale
100 fesa tacchino
15 mandorle
PRANZO
150 gr riso
150 carne/pesce
30 gr olio evo
SPUNTINO
100 gr pane integrale
100 gr fesa tacchino
15 mandorle
CENA
150 gr riso
150 carne/pesce
30 gr olio evo
PRE-PRE-NANNA
1/2 frutto di stagione
10 mandorle
PRE NANNA
30 gr caseine
questa è la mia dieta attuale.
LE DOMANDE:
1) la dieta può andare secondo voi per l'infiammazione che ho??
2) posso continuare ad allenarmi ??
grazie a tutti
Commenta