proteine in polvere , reni , fegato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goremc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 439
    • 6
    • 0
    • Send PM

proteine in polvere , reni , fegato

salve, vorrei fare una domanda, scusate se magari già ne avete parlato ma la funzione search non so perchè ma non mi funziona.
    Sono in vacanza al mare e capita che qualche volta per stare piu leggero, invece di mangiare a pranzo 150g di pollo..assumo 50g di proteine in polvere.

Vorrei chiedere se l'assunzione cosi concentrata di proteine in polvere possa avere qualche effetto tangibile a livello epatico o renale o cardiaco!..
    io credo che le proteine assunte con la carne facciano anche piu male.(acidi urici).
    però le whey sono sempre un prodotto sintetizzato ,dunque artificiale...
    che mi sapete dire?
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

e tu pranzi con 50 gr di whey? e ti preoccupi dei reni? preoccupati di non arrivare a 1.000 kcal al giorno piuttosto. Quesito assurdo,senza offesa, srep. Porre una domanda così implica di NON avere letto nemmeno un post di questo forum,non implica di avere la funzione search fuori uso.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Cardiaco si, sfonda il cuore, la polvere scusa, tu la metti nel cuore, che pretendi.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Scherzi a parte, stai sereno, goditi la vacanza, nulla di quanto hai detto fa male, bevi molto e prendi il sole

Commenta

Working...
        X