If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ongi volta che alleno le gambe,mi prende un dolore all'inguine,che mi fa male facendo quasi tutti gli esercizi(squat,affondi,leg press,affondi) solo con la leg ext no mi fa male.
Potrebbe essere solo un infiammazione o anche più grave? per tutto agosto ora smetto di fare gambe,vediamo come va
Il dolore si presenta in flessione o estensione della coscia?
Ogni modo prenditi un paio di settimane di rest e nel caso li tolleri consultandolo su tutti, fatti prescrivere dal medico una buona cura antinfiammatoria, sono certo che risolverai il fastidio.
Se dopo questo periodo hai ancora problemi ti consiglierei di prendere in considerazione una visita ortopedica per l'anca ed eventualmente fare qualche radiografia sempre a carico dell'articolazione coxo femorale, tieni presente che il dolore inguinale è spesso sintomo di una sofferenza dell'anca, non credo sia il tuo caso ma è meglio andare a fondo.
mi mettevo voltaren pomata,il fatto è che dopo che torno ad allenarmi anche con pesi bassi mi fa male
senza ombra di dubbio ora stacco tutto agosto e per le gambe nn faccio niente in palestra,solo lo stacco che non mi causa problemi.E poi vado a correre
mi mettevo voltaren pomata,il fatto è che dopo che torno ad allenarmi anche con pesi bassi mi fa male
senza ombra di dubbio ora stacco tutto agosto e per le gambe nn faccio niente in palestra,solo lo stacco che non mi causa problemi.E poi vado a correre
In questi casi le creme funzionano davvero poco e risultano davvero inutili, come ti dicevo, prova a sentire il tuo medico e vedi se al riposo puoi associare un antinfiammatorio.
Fossi in te starei a riposo completo, la corsa la eviterei totalmente e addirittura metterei per qualche giorno la gamba in scarico per assicurarmi di un riposo al 100%.
Hai provato già a sentire il tuo medico? cosa dice?
Si, il Voltaren pomata è una crema antiinfiammatoria ma come già ti ho detto ci fai davvero niente, hai bisogno di qualcosa per uso sistemico ma per questo ci sono i medici.
La corsa assolutamente non va bene, riposa eventualmente curati e chiedi suggerimenti al tuo medico curante che magari in alternativa agli antinfiammatori che sono gastro lesivi (cosa che comunque puoi ovviare assumendo un buon gastro protettore) può prescriverti qualche ciclo di fisioterapia strumentale, vedi ultrasuoni, correnti varie o tecar.
Non trascurare la cosa perchè puoi risolverla, se cronicizza te la porti dietro vita natural durante.
io vado dal medico e vediamo che mi dice allora.Gli dico pure per la corsa,perchè non sforzo in quel punto,quindi mi sembra strano che non possa farla.Oppure la cyclette,nessun problema.Poi mi dirà il medico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta