Una risposta certa non possiamo certo dartela noi ma il tuo medico.....io riposerei per un pò
squat, stacchi e schiena
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioUna risposta certa non possiamo certo dartela noi ma il tuo medico.....io riposerei per un pò
La rm l'hai fatta perchè hai dolore?
Commenta
-
-
si, l'ho fatta perchè ho dolore, ma comunque è un dolore strano, non fortissimo ma costante, che a seguito di un periodo di riposo s'attenua, poi ritorna ecc.. comunque dite ho compromesso la possibilità di fare powerlifting ?
adesso comunque mi compilava il referto a giorni, poi si vedrà meglio. In certi casi è meglio consultare un fisiatra o un chiropratico ?
ecco diciamo era leggermente più accentuata di questa
Last edited by FrosT; 11-08-2012, 20:01:40.
Commenta
-
-
Gli stacchi lasciali stare, lo squat si...ma curando molto l'esecuzione e con pesi relativamente leggeri...ho una protusione pure io....stacchi banditi e squat rel. leggeri,noto, che qualche volta tento di caricare, ma inesorabile la situazione peggiora...
Commenta
-
-
puoi integrare pure con la pressa, potresti sbagliare l'esecuzione dello squat e farti male.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Continua in un solo 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ovvio che se hai la schiena danneggiata in qualche modo, e l'avere una protrusione E il dolore che ci sta con quella protrusione è un chiaro segno che la tua schiena non è a posto, significa che da oggi in avanti più la "consumi", meno ti durerà.
Poi ognuno ha le proprie priorità nella propria vita.
Se per te fare lo squat è un qualche cosa di irrinunciabile, metti in conto un futuro con il mal di schiena, affidati ad istruttori, chiropratici e fisioterapisti e tira dritto.
Non prendere queste mie come una condanna.
Se prima ti sistemi, poi ti fai mettere in dima da un qualche bravo osteopata, poi rinforzi tutti i muscoli da rinforzare per stabilizzare quello che devi, stretchi e allunghi le catene accorciate, etc etc etc ... poi lo squat, magari leggero-medio, lo potrai rifare.
Però è un rischio, sulla lunga distanza.
Se ad esempio pensi che ti farà piacere prendere in braccio i tuoi nipotini senza dover prima prendere il Voltaren, fai due conti se lo squat e gli stacchi, e tutti gli altri esercizi ed attività che usurano la schiena, sono proprio indispensabili, PER TE.
Eagle
PS - le certezze scritte nella roccia sul mp sono veramente ridicole ...Last edited by Eagle; 12-08-2012, 20:14:49.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ecco il referto:
Scoliosi lombare sinistro-convessa ad ampio raggio
regolare l'allineamento metamerico con corpi vertebrali di normale altezza
canale vertebrale di regolare calibro
l3-l4 lieve slargamento discoanulare con modesta impronta sul sacco durale
l4-l5 protrusione discale ad ampio raggio con lieve impronta sul sacco durale
l5-s1 disco assottigliato con protrusione discale focale a sede mediana posteriore, che presenta i caratteri di ernia sottolegamentosa
---------- Post added at 14:34:59 ---------- Previous post was at 14:28:49 ----------
è che io avevo intenzione proprio di darmi al powerlifting.. è frustrante una condizione del genere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrosT Visualizza Messaggioecco il referto:
Scoliosi lombare sinistro-convessa ad ampio raggio
regolare l'allineamento metamerico con corpi vertebrali di normale altezza
canale vertebrale di regolare calibro
l3-l4 lieve slargamento discoanulare con modesta impronta sul sacco durale
l4-l5 protrusione discale ad ampio raggio con lieve impronta sul sacco durale
l5-s1 disco assottigliato con protrusione discale focale a sede mediana posteriore, che presenta i caratteri di ernia sottolegamentosa
---------- Post added at 14:34:59 ---------- Previous post was at 14:28:49 ----------
è che io avevo intenzione proprio di darmi al powerlifting.. è frustrante una condizione del genere..
Commenta
-
Commenta