Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mal Di Schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mal Di Schiena

    Buongiorno,

    facendo dei balzi durante un allenamento aerobico, ho avvertito subito un dolore abbastanza forte nella zona bassa della schiena che ancora dopo 4 giorni mi porto avanti.........
    Sto prendendo dell'Aulin come antidolorifico antifiammatorio......quale altra terapia (faccio presente che posso disporre di un massaggiatore professionista) mi consigliate per ridurre i tempi di recupero????
    Qual'è più o meno il tempo di guarigione???Posso allenarmi, magari in maniera blanda (corsa leggera...)????
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

    B O I A C H I M O L L A

    #2
    .... un miorilassante e se continua il dolore una visita medica



    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by NaturalMan
      .... un miorilassante e se continua il dolore una visita medica

      per gli allenamentivale la regola del buon senso.se ti sei procurato una semplice contratturae l'allenarti in maniera blanda non ti dà fastidio,non vedo grosse controindicazioni.
      se dovessi riscontrare invece un aumento dei dolori,non ostinarti a forzare...

      ciao!!
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        vi ringrazio, volevo dirvi che ieri ho fatto una visita dall'ortopedico di famiglia (di famiglia perchè è mio zio), mi ha detto di praticare degli impacchi di corpi caldi e dormire magari con una sciarpa di lana arrotolata intorno alla vita,.........beh questa mattina mi sono svegliato che il dolore era quasi sparito....comunque vi ringrazio lo stesso,.....mi sono fatto vedere da lui perchè i dolore ieri era molto forte......
        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

        B O I A C H I M O L L A

        Commenta


          #5
          .....oggi penso di allenarmi, però in modo moderato
          IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

          B O I A C H I M O L L A

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎