analisi sangue e urine
Collapse
X
-
Sinceramente mi sembra tutto ok a parte il colesterolo totale/hdl... entrambi bassini...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSinceramente mi sembra tutto ok a parte il colesterolo totale/hdl... entrambi bassini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiol'indice di rischio calcolato rimane comunque ottimale quindi a meno di patologie particolari non evidenziate da queste analisi non starei a farmene un problema.
comuqnue sia rientrano sempre nel range di tolleranza.
per caso fumi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioe allora vai con Dio ...
verifica se nella tua dieta hai abbastanza apporto di grassi come evo , omega 3 e pesce in generale.
Poi per la tua tranquillità discutine con il tuo medico
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiol'indice di rischio calcolato rimane comunque ottimale quindi a meno di patologie particolari non evidenziate da queste analisi non starei a farmene un problema.
comuqnue sia rientrano sempre nel range di tolleranza.
per caso fumi ?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Niente a livello del colesterolo. Molti parlano tanto per dare aria alla bocca. I valori di colesterolo e lipoproteine sono perfetti. Trovo molto scadente pubblicare analisi del sangue su un forum pubblico e chiedere pareri a non medici.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da statinsky Visualizza MessaggioNiente a livello del colesterolo. Molti parlano tanto per dare aria alla bocca. I valori di colesterolo e lipoproteine sono perfetti. Trovo molto scadente pubblicare analisi del sangue su un forum pubblico e chiedere pareri a non medici.
Commenta
-
-
Se non mi funziona l automobile io vado dal meccanico, non dal postino. Se vuole un parere serio dovrebbe rivolgersi a un professionista, soprattutto per non alimentare paranoie ingiustificate da condizioni che qualcuno spaccia per patologiche e patologiche non sono o non sembrano
Commenta
-
-
Magari un parere è diverso da una diagnosi, se hai un problema all'auto puoi anche chiedere ad un amico e poi andare dal medico....comunque tu hai espresso il tuo parere....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta