Odore pipì

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sabon
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 358
    • 8
    • 9
    • Send PM

    Odore pipì

    è da qualche giorno che le pipi sono un pò maleodoranti, piu o meno come quando prendi farmaci! ho letto che potrebbero essere infezioni , in quel caso non sento fastidi, o anche le proteine...ma sono a 2,2 per kg di peso, non mi sembrano eccessive
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

    #2
    1 l'odore dipende dai cibi assunti ( vedi se mangi asparagi o tanto tonno )

    2 con il caldo sudi di più e le urine risultano più concentrate
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta

    • sabon
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 358
      • 8
      • 9
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      1 l'odore dipende dai cibi assunti ( vedi se mangi asparagi o tanto tonno )

      2 con il caldo sudi di più e le urine risultano più concentrate
      mangierò massimo una scatoletta o due di tonno, ma mangio spesso salmone in scatola...asparagi mai!questa cosa del caldo mi sfuggiva...ma sai a casa ho sempre condizionatori accessi...non sudo mai

      Commenta

      • marcosfx
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 581
        • 55
        • 62
        • Send PM

        #4
        nel caso tu abbia dubbi fai un semplicissimo esame delle urine e sei apposto
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

        Commenta

        • blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

          #5
          io ti ho fatto due esempi, ma di sicuro ci sono anche altri alimenti che contribuiscono...

          sta di fatto che il parere di un medico non guasterebbe
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            se fai una ricerca trovi molte discussioni a riguardo

            Commenta

            • sabon
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 358
              • 8
              • 9
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              se fai una ricerca trovi molte discussioni a riguardo
              ho trovato le discussioni ma le risposte erano tutto tranne che serie
              comunque si mi conviene fare un semplice controllo delle urine !

              Commenta

              • wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

                #8
                semplice , banale , rapido , indolore ...

                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
                  è da qualche giorno che le pipi sono un pò maleodoranti, piu o meno come quando prendi farmaci! ho letto che potrebbero essere infezioni , in quel caso non sento fastidi, o anche le proteine...ma sono a 2,2 per kg di peso, non mi sembrano eccessive
                  Bella questa!
                  2,2 g proteine kg non ti sembrano eccessive ... cosa sarebbe eccessivo secondo te?

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  • sabon
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 358
                    • 8
                    • 9
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Bella questa!
                    2,2 g proteine kg non ti sembrano eccessive ... cosa sarebbe eccessivo secondo te?

                    Eagle
                    ma se si consiglia di arrivare anche a 3,3 ...e c'è gente che lo fa , anche nel forum, leggi quote di pro assurde...cosa ci sarebbe di eccessivo ? in ogni articolo si consiglia una quota di pro tra le 1,5 alle 2,2 ..

                    Commenta

                    • Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
                      ma se si consiglia di arrivare anche a 3,3 ...e c'è gente che lo fa , anche nel forum, leggi quote di pro assurde...cosa ci sarebbe di eccessivo ? in ogni articolo si consiglia una quota di pro tra le 1,5 alle 2,2 ..
                      consiglia chi? chi consiglia di arrivare anche a 3,3? Le quote che leggi "assurde sul forum" sono appunto cose da "forum" e le considererei come tali. Teoricamente il conteggio delle pro andrebbe fatto per kg di MASSA MAGRA e non di peso(nel tuo corpo non ci sono solo muscoli, ma tutto il resto) Cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole, tu puoi anche prendere 3.3g per kg per me è assurdo, soprattutto per persone con una sistesi normale.
                      In ogni caso 2.2 non è effatto bassa! Di eccessivo? Bah sono cmq calorie in eccesso, visto che a scopo plastico in un individuo normale non ci finiscono di certo piu del dovuto(poco),di sicuro il carico azotato,quindi maggiore fatica nello smaltimento ecc ecc
                      Last edited by Conan le Barbare; 27-07-2012, 14:07:29.
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Bella questa!
                        2,2 g proteine kg non ti sembrano eccessive ... cosa sarebbe eccessivo secondo te?

                        Eagle
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • sabon
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 358
                          • 8
                          • 9
                          • Send PM

                          #13
                          aspettate però...chiariamo una cosa... non sono tutte proteine animali! c'è da contare anche le proteine dei cereali, e del resto degli alimenti. Spiegatemi allora : se sono in massa, con già carbo a 350 gr al di, e grassi all'80, non è che posso prende le altre calorie dall'aria è...in sezione dieta c'è la mia alimentazione...e non ci vedo nessuna differenza tra quelle postate regolarmente a queste kcal!

                          Commenta

                          • Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

                            #14
                            Per la cronaca, la quota di proteine ritenuta "normale" e' di 0,8 kg di peso, non di massa magra.
                            Per gli sportivi si ritiene che un aumento possa essere utile. POSSA essere, che potrebbe anche non esserlo. Si parla comunque di valori massimi a 1,6-1,8 grammi / kg.
                            Questo quello che si legge negli studi.
                            C'e' poi la tendenza a pensare che se 1 fa bene allora 10 fara' molto meglio, e nel campo del "bb" si arriva a volte a valori francamente elevati, che nessuno ha mai dimostrato essere utili a niente di niente.

                            E' probabile, ma anche questo non e' provato, che sia uno spreco se va bene, un sovraccarico se va meno bene, un danno se va proprio male.

                            Poi come spesso sostengo, ognuno fe le proprie prove e prende le proprie decisioni.
                            Nessuno muore se prova a fare 3 mesi a 3-4 grammi, pero' secondo me dovrebbe poi farne altri 3 ad 1 grammo, e vedere cosa cambia. POI si regola.

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta

                            • Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Per la cronaca, la quota di proteine ritenuta "normale" e' di 0,8 kg di peso, non di massa magra.
                              Per gli sportivi si ritiene che un aumento possa essere utile. POSSA essere, che potrebbe anche non esserlo. Si parla comunque di valori massimi a 1,6-1,8 grammi / kg.
                              Questo quello che si legge negli studi.
                              C'e' poi la tendenza a pensare che se 1 fa bene allora 10 fara' molto meglio, e nel campo del "bb" si arriva a volte a valori francamente elevati, che nessuno ha mai dimostrato essere utili a niente di niente.

                              E' probabile, ma anche questo non e' provato, che sia uno spreco se va bene, un sovraccarico se va meno bene, un danno se va proprio male.

                              Poi come spesso sostengo, ognuno fe le proprie prove e prende le proprie decisioni.
                              Nessuno muore se prova a fare 3 mesi a 3-4 grammi, pero' secondo me dovrebbe poi farne altri 3 ad 1 grammo, e vedere cosa cambia. POI si regola.

                              Eagle
                              sapevo che in caso di discorso generale(persone normali) non ci si riferisce alla questione massa magra/grassa di una persona. Il riferimento subentrava(sapevo) quando si parla appunto di persone sportive e con una % di massa magra maggiore rispetto magari al sedentario.... e quindi anche a parità di peso corporeo ma con % di grasso differente cambia anche quindi il quantitativo proteico di cui una persona ha bisogno.. cioè l'individuo di 70kg sedentario avrà bisogno di un quantitativo decisamente minore, mentre magari lo sportivo che ha una % di muscolo nettamente maggiore ha bisogno di un quantitativo maggiore, pur pesando uguali....da qui il discorso in rapporto massa magra e non semplicemente al peso..Così almeno ce lo spiego il nostro medico sportivo di nuoto anni fa. Ovviamente poi si fa al peso perchè per essere precisi bisognerebbe calcolare il valore raltivo alla %..cosa sempre molto poco attendibile se non con strumentazioni adeguate.
                              Last edited by Conan le Barbare; 27-07-2012, 18:58:47.
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta

                              Working...
                              X