If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' risaputo che la pillola anticoncezionale favorisce l'insorgenza e il peggioramento della cellulite. Ma, dottori del forum, questo vale anche per le pillole di nuova generazione (harmonet), norevolmente "alleggerite" di estrogeni? per favore, toglietemi questo dubbio...
grazie
No, in genere quelle a basso dosaggio creano solamente una leggera ritenzione idrica che poi scompare con la continuazione della cura.
Bevi molto e mangia frutta e verdura fresca.
Ma soprattutto fai movimento.
grazie, avevo questo dubbio, se continuare o no con la pillola, visto che avevo notato un aggravarsi della situazione, ma evidentemete ci saranno delle altre cause... aumentero' il movimento!
Non devi arrivare al sovrallenamento.
Cerca di evitare di strapazzarti...non arrivare al punto di non dormire di notte perchè sei troppo stanca (cosa che a me capita... ), mangiare male e troppo poco, insomma...
ascolta il tuo corpo...quando sei stanca concediti una distrazione, fai una passeggiata in centro piuttosto che andare in palestra controvoglia come se fosse un obbligo...
se hai voglia di un gelato....mangialo senza farti problemi (basta non esagerare...)
in effetti mi capita, sia di essere stanchissima che di mangiare male e poco, ma non mi spiego il peggioramento della situazione, proprio in concomitanza con l'inizio della cura anticoncezionale...
Originally posted by sami in effetti mi capita, sia di essere stanchissima che di mangiare male e poco, ma non mi spiego il peggioramento della situazione, proprio in concomitanza con l'inizio della cura anticoncezionale...
all'inizio non dico che sia normale ma poco ci manca!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta