Globuli rossi alti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JU 0%
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 831
    • 123
    • 147
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Globuli rossi alti?

Buonasera a tutti, sono appena stato a ritirare le analisi del sangue dopo una dieta leggermente low carb e gli unici valori sballati sono i globuli rossi.
    Il valore, infatti, è a 5.60 (quando il limite è 5.40).
    Ora, non è molto alto e non ne sono preoccupato ma volevo chiedere chiarimenti riguardo alla funzione dei globuli rossi ed alle eventuali cause degli sbalzi dei loro valori.
    Grazie mille!
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

se non ricordo male il fatto che tu abbia più globuli rossi non è indice di un problema, anzi dovrebbe essere una cosa positiva, ovviamente fai una ricerca su google non vorrei averti detto una cavolata

Commenta

• JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      se non ricordo male il fatto che tu abbia più globuli rossi non è indice di un problema, anzi dovrebbe essere una cosa positiva, ovviamente fai una ricerca su google non vorrei averti detto una cavolata
      Su google ho trovato poco purtroppo Cmq farò una cosa saggia, uno squillo al medico di famiglia Grazie lo stesso..

Commenta

• Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7516
        • 140
        • 27
        • Send PM

se non erro e cosi, il fatto di avere più globuli rossi aumenta l'ossigenazione delle cellule, ripeto non ne sono sicuro comunque si chiedi al medico di famiglia, poi magari fammi sapere

Commenta

• Giuseppe.1990
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 32
          • 1
          • 0
          • Send PM

Mi sembra come ha detto danielish che avere più globuli rossi aumenta l'ossigenazione delle cellule ma aumenta anche la densità del sangue, comunque sia parlare con il tuo medico e facci sapere

Commenta

Working...
          X