creatininemia 1,38

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

creatininemia 1,38

il valore max è 1,20 (0,70-1,20)
    ho smesso di usare cell tech hardcore(creatina) 10 giorni prima, ed ho fatto gli esami 4 giorni dopo il wo, mi devo preoccupare?
    è l'unico valore sopra la media
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

I livelli di creatinina del sangue possono essere alti anche per altri fattori quali: dieta ricca di alimenti quali carni e insaccati oppure chi possiede anche un imponente massa muscolare (non è il tuo caso sicuro) e ovviamente per l'assunzione di integratori a base di creatina.
    Comunque stai tranquillo... meglio morire grossi che vivere sekki ed infelici.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      I livelli di creatinina del sangue possono essere alti anche per altri fattori quali: dieta ricca di alimenti quali carni e insaccati oppure chi possiede anche un imponente massa muscolare (non è il tuo caso sicuro) e ovviamente per l'assunzione di integratori a base di creatina.
      Comunque stai tranquillo... meglio morire grossi che vivere sekki ed infelici.
      ahahah dnp che frase ottimista si comunque mangio molte carni e insaccati ma non quantità eccessive(daltronde come la maggior parte in questo forum ) forse sarà dovuto all'assunzione di creatina per 1 mese e mezzo,sospesa 10 giorni prima dell'esame

Commenta

Working...
      X