smagliature rosse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

smagliature rosse

ciao ragazzi spero sia la sezione adatta. ho un problema di smagliature, mi sono uscite verso gennaio, dopo una bella fase massa pesante da settembre scorso
    ero 78kg e sono arrivato a 88kg in pochi mesi.
    maggiormente colpito l'interno cosce, ma molto presenti anche interno bicipite e sul petto (zona esatta
    http://www.informazionimediche.com/i...magliature.jpg )
    adesso sono rosse (fase infiammatoria o attiva da quello che ho letto) anche se non mi danno piu di tanto fastidio ma pensare di portamele a vita non mi va giu. ne ho lette tante in giro, olii, creme, etc etc etc, voi sapete consigliarmi qualcosa di efficace? avete avuto lo stesso "problema"? ho provato a fare delle foto alle zone ma non avendo sottomano una macchina fotografica ottima non si vede per bene il problema e non rendono l'idea.

vi ringrazio anticipatamente.
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

• I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• I-mode
      Bodyweb Advanced

• Aug 2011
      • 288
      • 4
      • 11
      • bari
      • Send PM

sigpic

Commenta

• I-mode
        Bodyweb Advanced

• Aug 2011
        • 288
        • 4
        • 11
        • bari
        • Send PM

sigpic

Commenta

• piscicelli
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 178
          • 1
          • 12
          • Send PM

Ciao ! ti posso consigliare il laser Co2 che si può fare da un chirurgo plastico, se le smagliature sono rosse sarà più facile farle andare via, se sono bianche è più difficile ma non impossibile renderle meno visibili. Il trattamento funziona cosi, vai una volta al mese per circa 10-12 volte, dipende dalla gravità, ti dico cosi perchè io ce le ho bianche e mi ha detto che ci vogliono 12 sedute, ogni volta che vai ti costa circa 90 euro e brucia un po... Quello che ti posso assicurare è che facendo il laser ottieni molti piu risultati che con le creme, io ne ho usate tante e di marche note, mai un risultato tangibile ne su quelle bianche ne rosse ne grosse ne piccole, mentre invece con questo trattamento ho dopo 6 sedute le smagliature con il colore della pelle e sono leggermente scavate ma non si sente al tatto, e comunque il mio chirurgo plastico mi ha detto che è presto per vedere i risultati veri e propri O.O meglio cosi ! Se ti fai 2 conti usando le creme di ottima marca che si trovano in farmacia arrivano ad un costo non lontanissimo dal laser (ti dico cosi perchè io usavo 2 tubetti al mese) quindi scegli tu cosa fare, ciò che ti posso dire è che devi andare da un chirurgo plastico che sa dirti cosa fare non da un dermatologo o dal medico di famiglia perchè di smagliature non ne capiscono una cippa e ti dico cosi perchè a me hanno sempre detto che non si può fare niente (il medico di famiglia) oppure mi hanno detto usa questa crema per minimo 4 mesi e ti posso garantire che l'ho utilizzata per un anno con quasi nessun risultato( questa crema mi è stata consigliata dal dermatologo), poi ognuno fa bene il proprio mestiere e per le smagliature che sono un "danno estetico" meglio andare da uno che di estetica ne capisce.

Commenta

• I-mode
            Bodyweb Advanced

• Aug 2011
            • 288
            • 4
            • 11
            • bari
            • Send PM

ti ringrazio per la risposta, mi sono informato per il laser ma nel mio paese non ci sono centri specializzati, devo fare 50km ogni volta per andarci e anche questo insieme al costo delle sedute mi scoraggia un po. attualmente sto mettendo un olio molto conosciuto e pubblicizzato in tv, ma ovviamente senza risultati. alla fine a settembre che riprendo con il periodo di massa.... altro che smagliature!! indi al momento forse è anche una spesa inutile se poi se ne formeranno delle altre, devo provare solo a prevenire, mettendo l'olio ogni giorno (che palle) e vedere come va.
            sigpic

Commenta

• piscicelli
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 178
              • 1
              • 12
              • Send PM

Il laser oltre a migliorare l'aspetto delle smagliature, migliora l'aspetto e la compattezza della pelle stimolando la formazione di collagene, comunque devi vedere tu...

Commenta

Working...
              X