gambe e schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrosT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

gambe e schiena

salve a tutti, qualche mese fa mi ha preso un dolore alla bassa schiena dopo una seduta di stacchi, il giorno dopo non riuscivo a muovere bene la schiena e mi sono fatto una radiografia i cui esiti non confermavano nulla di grave, tranne che avevo un pò di scoliosi e che c'era una piccola accentuazione della lordosi lombare, poi questo dolore ha continuato come un fastidio non fortissimo ma costante, ieri non sentivo dolori e ho fatto un pò di squats e la pressa. Durante lo squat non sentivo dolore, ha iniziato a prendermi quando caricavo i pesi sul bilanciere e poi è tornato pieno quando ho fatto la pressa, lì era tornato a farsi sentire per bene.

Più che altro è un dolore che mi torna quando uso bilancieri o manubri a corpo libero (tirate al mento, rematore, lento avanti, spinte su panca inclinata, ecc), dite sarà il caso di fermarsi un pò e di fare sedute di stretching e rilassamento muscolare ?
  • vip69
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 337
    • 5
    • 0
    • Send PM

secondo me fermati,recupera e soprattutto cerca di capire bene la causa del problema,in modo da evitare movimenti,esercizi e posture dannose per te.

Commenta

Working...
    X