Dolori renali & effetti collaterali causati da integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

no !
    ma porta pazienza l'urinocultura l'hai fatta ?

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Se il medico ti ha detto di stare tranquillo, stai tranquillo, ma poi come fai a sapere che si tratta di un dolore renale scusa ??? Non'è che perchè avverti il dolore in quella zona debba essere per forza di cose qualcosa ai reni .

Commenta

• Leonhard
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 8
        • 1
        • 0
        • Verona
        • Send PM

Sì in effetti dovrei stare tranquillo... ma sai cosa?... L'esterasi leucocitaria (o leucocitica, non ricordo), nel mio caso presente ma non elevata, segnala la presenza di batteri nelle urine ovvero una lieve infiammazione che se non sbaglio potrebbe implicare o reni, uretra, vescica etc etc. Quello che non mi fa stare tranquillo sono i dolori che continuano nella zona renale destra ed ora si stanno espandendo un po' in giro (inguine,fascia addominale sinistra), mi sono misurato la febbre e ho la temperatura leggermente alterata, ovvero 37, il che potrebbe essere una manifestazione di uno stato infiammatorio. E' anche vero che oggi fa molto caldo e fra l'altro, ovviamente, da bravo squilibrato mi sono andato ad allenare pesantemente e magari potrei essere un po' surriscaldato. Ho telefonato ad un mio amico medico e mi ha detto che quello che dico sembrerebbe una colica renale o comunque una infiammazzione localizzata in quelle zone. Cisti in teoria non è perchè non brucia quando vado "a scaricare" al bagno... Rimane il solito boh, se qualcuno sapesse qualcosa lo ringrazio in anticipo, cmq domani schianto la cosa e vado all'ospedale dove lavora mia cugina, almeno riesco ad ottenere una visita in un tempo decoroso!

---------- Post added at 23:05:19 ---------- Previous post was at 23:02:43 ----------

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        no !
        ma porta pazienza l'urinocultura l'hai fatta ?
        Hai ragione wind probabilmente per capire meglio bisognerebbe fare un urinocultura... però davvero oggi come oggi per riuscire a fare questi esami ci si mette na vita e fra ticket vari son soldi che partono

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

se ben ho capito il tuo medico dice di stare tranquillo senza aver approfondito con una urinocultura ?
          capisco che debbano risparmiare ma hai spiegato bene come stanno le cose al medico ?

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Scusa Leonhard,
            stai ancora prendendo quella "forte integrazione" o hai smesso?

Se hai il dubbio che l'integrazione ti causi "dolorini renali", STACCALA, per un po', vedi se i dolorini passano, riprendi, per un altro po', e vedi se ritornano. Non ti serve nè il medico, nè il professore, nè l'urinocoltura nè altre stronzate. Hai gli esami a posto, quindi non è niente di serio.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
            X