Salve a tutti!Vi è mai capitato di accusare dolori renali o altri effetti nei periodi di forte integrazione? Grazie
Dolori renali & effetti collaterali causati da integratori
Collapse
X
-
-
Con forte integrazione intendo: due mesetti di syntha 6 , nitrix, cellmass ,volumaize, isa-test, no xplode, amminoacidi ramificati e true mass... secondo voi?
---------- Post added at 09:44:39 ---------- Previous post was at 09:42:35 ----------
In realtà non sono sicuro sia dovuta ad essa... stamane alla fine sono andato a fare sangue e urine domani attendo il referto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonhard Visualizza MessaggioCon forte integrazione intendo: due mesetti di syntha 6 , nitrix, cellmass ,volumaize, isa-test, no xplode, amminoacidi ramificati e true mass... secondo voi?
---------- Post added at 09:44:39 ---------- Previous post was at 09:42:35 ----------
In realtà non sono sicuro sia dovuta ad essa... stamane alla fine sono andato a fare sangue e urine domani attendo il referto...
Commenta
-
-
Si invece più o meno sì ... allora giorni allenamento: 2 misuruni no xplode pre wo, ammino pre wo ( 4 tabs), 2 misurini volumaize durante allenamento, post wo 1 misurino di aminox bsn ,nitrix come da manuale 3 tabs 3 volte al giorno prima dei pasti, post wo cellmass,post wo truemass, proteine 3 volte al giorno, isatest prenanna e cellmass prenanna.
giorni riposo: 1 misurino no xplode,solito nitrix invariato, proteine invariate,1 misurino cellmass, isatest invariato... Ecco questo è tutto...
---------- Post added at 10:29:31 ---------- Previous post was at 10:04:02 ----------
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiono
cosa intendi per "forte integrazione"?
Commenta
-
-
Che devo dirti caro leonard, spero almeno che quella valanga di integratori ti sia servita effettivamente a costruire massa magra............
se c'è stato "un danno" renale potranno dirtelo solo i medici, e a quel punto farai una valutazione sul rapporto costi/benefici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioChe devo dirti caro leonard, spero almeno che quella valanga di integratori ti sia servita effettivamente a costruire massa magra............
se c'è stato "un danno" renale potranno dirtelo solo i medici, e a quel punto farai una valutazione sul rapporto costi/benefici....
---------- Post added at 12:42:51 ---------- Previous post was at 12:35:35 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIntegrazione a dir poco assurda anche per un atleta di alto livello.
Commenta
-
-
non è "potente"...ma "assurda" ....e questo intendeva Dnp...e in senso negativo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è "potente"...ma "assurda" ....e questo intendeva Dnp...e in senso negativo.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Grazie
Commenta
-
-
mmm, sinceramente non mi trovo daccordo, quà sul forum si vedono piano molto più assurdi di questo ( non ho detto sbagliati ).
Comunque dubito che i dolori che avverti ti siano venuti per colpa di questi integratori, vedi il referto dell'esame e senti cosa ti dice il medico
Commenta
-
-
Beh comunque ragazzi ecco qua i risultati, ci sono due valori sballati, uno che se non erro è normale che in chi faccia pesi/sforzi grossi sia più alta (correggetemi se sbaglio) che è la creatinfosfochinasi valore normale è da 20 a 180, io ho 267. L'altro valore che proprio non conosco è l'esterasi leucocitaria che non ho idea di cosa sia... cmq ora tel al medico...
---------- Post added at 11:45:10 ---------- Previous post was at 11:36:05 ----------
Il medico dice tutto a posto... boh cmq sto dolorino renale non me lo spiego... cmq può essere che l'ultimo valore (quello di cui non sapevo niente) indichi che devo idratarmi di più... bah... bah... bah...
Commenta
-
Commenta