Originariamente Scritto da andydufresne
Visualizza Messaggio
Mi sento sempre stanco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioanche i problemi di postura possono dare stanchezza. Nel caso, ad esempio, di un ipercifotico affetto anche da iperlordosi addominale la stanchezza è da prendere come una cosa "normale"Fisioterapista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gillian Visualizza Messaggioperchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIo mi sto allenado 5 volte a settimana e mi sento fresco come una rosa (4 pesi + una di cardio ), nonostante il caldo torrido senza aria condizionata o ventilatore .
Alla fine l'utente in questione avverte propio una stanchezza a detta sua addirittura narcotizzante,il mio consiglio è quello di passare dal medico che magari gli prescrive qualche esame del sangue, solo dopo si può parlare di sovrallenamento ecc..
non è detto che sia questo il caso ma va approfondito !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioperchè, facendo il sunto del sunto, una condizione del genere mette in continua tensione la catena muscolare la quale non riposa mai
potresti darmi qualche info in più? o in alternativa un link
grazieFisioterapista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gillian Visualizza Messaggioho sia ipercifosi, sia iperlordosi
potresti darmi qualche info in più? o in alternativa un link
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiote lo invio x mail o in prvt (non sò come si fa sono proprio negato)
puoi inviare le info anche a me? Grazie mille!
seoart chiocciola gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiote lo invio x mail o in prvt (non sò come si fa sono proprio negato)
vabè
la mia mail è: stefdearlife * gmail.comFisioterapista
Commenta
-
-
risponderò ad entrambi.
attenzione: in entrambi i siti si parla di tutto quello che riguarda i problemi di sovraccarico e per sovraccarico non intendo solo il rachide ...sopratutto si parla di un metodo di cura (io stò per avere i primi risultati ora dopo sei mesi) ecco.. questo metodo è brevettato
ah un'altra cosa: nei siti ci sono delle foto e come giusto che sia , suppongo, sorgono dei dubbi perchè in foto si può sempre barare, ma sono foto vere, ho assistito all'evoluzione di alcuni soggetti e posso dire che sono autentiche.Last edited by andydufresne; 29-06-2012, 12:58:21.
Commenta
-
-
Commenta