Alla fine ieri sono arrivato a 16 volte contate. Direi che è parecchio.
Voi quante volte urinate in un giorno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza MessaggioAlla fine ieri sono arrivato a 16 volte contate. Direi che è parecchio.
---------- Post added at 15:24:30 ---------- Previous post was at 15:24:00 ----------
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioIo bevo 6 lt al giorno ma urino una decina di volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioè decisamente troppo
---------- Post added at 15:24:30 ---------- Previous post was at 15:24:00 ----------
tutti i giorni sei litri?
Commenta
-
-
ma per quale motivo vi ingozzate di tutta questa acqua?
non sarebbe più "normale" e fisiologico bere secondo la sete. In fondo lo stimolo della sete, come tutti gli altri stimoli, esistono proprio per questo ... richiamare l'attenzione su un bisogno dell'organismo.
Parlate tanto di natural e mica natural, e poi bevete quando non avete sete, mangiate quando non avete fame, etc etc ...
Boh ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioSi, infatti mi capita di bere 2-3 litri d'acqua entro 2 ore da quando mi sveglio. Peraltro sono disidratatissimo al risveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiotroppa acqua tutta su un colpo per me affatichi solo i reni
Bere troppo può avere altri risvolti negativi, ma di certo non affatica i reni.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta