Voi quante volte urinate in un giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matthew_91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 156
    • 0
    • 0
    • Send PM

Voi quante volte urinate in un giorno?

Ciao a tutti prima che prendo veramente in considerazione l'idea di andare a farmi una visitina volevo capire se sono solo io in queste condizioni disumane oppure no.

Ora senza esagerare andrò al bagno circa 20 volte al giorno (magari domani faccio un conteggio preciso). A riguardo che ne pensate? Capita anche a voi o sono l'unico che ha questa impellenza?

A volte vado al bagno e dopo 10 minuti taaac, mi scappa di nuovo. Preciso che bevo dai 3 litri ai 4 di acqua al giorno.

AIUTATEMIIII!! Grazie.
    Last edited by Sean; 21-06-2012, 19:07:02.
  • vip69
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 337
    • 5
    • 0
    • Send PM

nonostante 3\4 litri al giorno,20 volte al giorno mi sembrano tantine...Quando bevevo come te andavo piu spesso,ma non 20 volte...fossi in te farei una visitina dall urologo

Commenta

• darkmatter
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 483
      • 40
      • 37
      • treviso italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti prima che prendo veramente in considerazione l'idea di andare a farmi una visitina volevo capire se sono solo io in queste condizioni disumane oppure no.

Ora senza esagerare andrò al bagno circa 20 volte al giorno (magari domani faccio un conteggio preciso). A riguardo che ne pensate? Capita anche a voi o sono l'unico che ha questa impellenza?

A volte vado al bagno e dopo 10 minuti taaac, mi scappa di nuovo. Preciso che bevo dai 3 litri ai 4 di acqua al giorno.

AIUTATEMIIII!! Grazie.
      da quanto tempo hai preso a bere così?perchè se prima bevevi molto poco è normale tu vada molto di più in bagno poi con il tempo la cosa si sistema perchè il corpo si abbitua..anche se 20 volte sono un pò troppe

Commenta

• Matthew_91
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 156
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
        da quanto tempo hai preso a bere così?perchè se prima bevevi molto poco è normale tu vada molto di più in bagno poi con il tempo la cosa si sistema perchè il corpo si abbitua..anche se 20 volte sono un pò troppe
        Allora oggi le conto di precisione, comunque prima (fino a 2 sett fà stavo sui 2,5 litri).

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12458
          • 400
          • 6
          • BOLOGNA
          • Send PM

forse bevi troppo
          fai la controprova, riducendo l'introito di liquidi per un certo periodo

Commenta

• Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7516
            • 140
            • 27
            • Send PM

ma per 2.5 litri andare 20 volte mi sembra un tantino eccessivo io che bevo 3 o 4 litri andrò si e no 6 o 7 volte

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • alla ricerca dell'iperplasia
              • Send PM

conta DI PRECISO quante volte vai al bagno...
              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Matthew_91
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 156
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                ma per 2.5 litri andare 20 volte mi sembra un tantino eccessivo io che bevo 3 o 4 litri andrò si e no 6 o 7 volte
                Ho detto che fino a 2 sett fà bevevo 2,4.

Ora ne bevo dai 3 ai 4 litri al giorno.

---------- Post added at 10:04:40 ---------- Previous post was at 10:03:51 ----------

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                forse bevi troppo
                fai la controprova, riducendo l'introito di liquidi per un certo periodo
                Ma dicono di bere minimo 3 litri al giorno per chi assume integratori altrimenti fanno male.

Commenta

• roby712
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 487
                  • 18
                  • 4
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  quando si beve tanto e' normale avere lo stimolo molto piu' frequentemente anche per espellere quantitativi di urina molto inferiori.

Finche' le tue minzioni sono copiose, non c'e' problema. Nel momento in cui vai al bagno per espellere pochissimo liquido, potresti essere in una situazione di stress/infiammazione delle vie urinarie.
                  io bevendo tra i 3 ed i 5 litri di acqua al giorno vado mediamente dalle 15 alla 20 volte ad urinare e come diceva sopra PrinceRiky....

Commenta

• Matthew_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 156
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

quando si beve tanto e' normale avere lo stimolo molto piu' frequentemente anche per espellere quantitativi di urina molto inferiori.

Finche' le tue minzioni sono copiose, non c'e' problema. Nel momento in cui vai al bagno per espellere pochissimo liquido, potresti essere in una situazione di stress/infiammazione delle vie urinarie.

Che colore e odore hanno le urine? Hai abbassato le pro e alzato la verdura come consigliato?
                    Riky, si sto facendo così ho alzato la verdura e anche l'acqua e a distanza di una settimana i brufoli si sono asciutti molto bene, sono praticamente bianchi e piccoli, stanno andando via

e sono parecchio sollevato per questo, ma appunto ora mi è sorto questo problema che oggi sto facendo il conteggio preciso e ti dico dalle 07.30 fino ad ora 12.00 ho già urinato 5 volte.

Il colore è trasparente come se fosse acqua, l'odore sinceramente non te lo so dire di preciso ma non è sto gran odore fastidioso quasi non si sente nemmeno.

---------- Post added at 12:33:25 ---------- Previous post was at 12:32:45 ----------

Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                    io bevendo tra i 3 ed i 5 litri di acqua al giorno vado mediamente dalle 15 alla 20 volte ad urinare e come diceva sopra PrinceRiky....
                    Mi da sollievo sapere che non sono l'unico

Commenta

• Testa
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 12458
                      • 400
                      • 6
                      • BOLOGNA
                      • Send PM

per ciò che vale, per me non hai niente

Commenta

• Matthew_91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 156
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

stai bevendo troppo. nel senso che okay bere tanto e okay l'urina deve essere chiara, ma se e' davvero limpida sempre, puoi anche calare un filo la quota di liquidi perche' far lavorare cosi tanto il sistema urinario senza che ci sia necessita' di espellere roba e' uno stress che puoi tenere per un tempo contenuto di tempo. forse nel tuo caso ti ha creato un po' di cistite.

prova a calare un poco i liquidi e magari (se la tua dieta lo permette) assumine dai cibi.
                        Ok, come sempre tendo a esagerare con tutto, grazie comunque della tua solita disponibilità e dei consigli!!

Commenta

• roby712
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 487
                          • 18
                          • 4
                          • ROMA
                          • Send PM

ho bevuto da stamattina piu di 2lt e ho urinato 8 volte,dai stai tranquillo

Commenta

• Matthew_91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 156
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                            ho bevuto da stamattina piu di 2lt e ho urinato 8 volte,dai stai tranquillo
                            Io circa 2 litri e ho urinato 8 volte come te, siamo in sincronia ma la giornata è ancora lunga a 20 ci arrivo di sicuro

Tra un pò ci prendono per pazzi con questi aggiornamenti mwhahahahah

Commenta

• anago
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 230
                              • 112
                              • 96
                              • Send PM

Io bevo 6 lt al giorno ma urino una decina di volte al giorno

Commenta

Working...
                              X