ghiandole sudorali .. rotte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nemesis93
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

ghiandole sudorali .. rotte?

Da un bel po di tempo mi sono accorto di avere questi segni/macchie sulla pelle:

Allora stamattina sono andato dal dermatologo per un controllo e mi ha detto che sono le ghiandole sudorali dilatate.. e questo è stato portato da un eccessivo sforzo fisico e che sono segni che non si leveranno e rimarranno sulla pelle.. nell'ultimo periodo ne ho visti uscire molti, sopratutto sulle braccia e spalle.. il dermatologo ha detto che non posso continuare a fare palestra.. insomma dovrei buttare i miei 2 anni di lavoro, fatica, sacrifici e sudore cosi?? ha detto che continuando non farei che peggiorare la situazione.. ma mi chiedo questo problema dovrebbero averlo tutti quelli che praticano bodybuidling.. chi fa sollevamento pesi.. insomma ma non ne ho mai sentito parlare e non vorrei la sua diagnosi sia sbagliata, chiedo a voi esperti di questo sport.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Cosa??Dovuti ad eccesso di sforzo fisico??a mè sembra una *azzata!

Commenta

• nemesis93
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

esatto per questo ho chiesto consiglio a voi..

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Non sono esperto in merito ma sembra improbabile dato che sono molte le persone che stressano il fisico con eccessivi sforzi eppure non mostrano tali patologie!
        Vediamo se qualcuno sà dirti meglio

Commenta

Working...
        X