lesione frenulo&Frenulotomia\frenuloplastica:differenza,esperienze,pareri e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vip69
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 337
    • 5
    • 0
    • Send PM

Ho fatto la visita,ed il medico mi ha detto che gran parte del lavoro l ho fatto io,e che in teoria potevamo lasciare cosi.Poi mi ha detto che il tutto si poteva perfezionare allungando con un altro mezzo cm.Guardando bene ,nonostante la lesione ho ancora un sottilissimo frenulo intatto che sembra essersi 'snellito' rispetto a prima del trauma.come mai?cosa è?mi operero' settimana prossima,speriamo bene.Ma quei piccoli e brutti lembi di pelle residui derivati dalla lesione del frenulo che si trovano sul glande e sul prepuzio mi verranno tolti 'automaticamente' dal medico ,o dovro chiederlo e ricordarglielo io prima dell intervento di 'ripulire' tutto?ha detto che usera' un classico bisturi,ed allora come fara' a rimuovere il piccolo lembo sul glande,nel caso lo faccia??

Commenta

• Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

Si chiama chirurgia per qualcosa... non è un macellaio... ti toglie tutto tranquillo... quando t toglie le bende avrai un pisello nuovo... occhio alle punturine :-D

Commenta

• moshroom
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1238
        • 117
        • 79
        • Send PM

Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
        Ho fatto la visita,ed il medico mi ha detto che gran parte del lavoro l ho fatto io,e che in teoria potevamo lasciare cosi.Poi mi ha detto che il tutto si poteva perfezionare allungando con un altro mezzo cm.Guardando bene ,nonostante la lesione ho ancora un sottilissimo frenulo intatto che sembra essersi 'snellito' rispetto a prima del trauma.come mai?cosa è?mi operero' settimana prossima,speriamo bene.Ma quei piccoli e brutti lembi di pelle residui derivati dalla lesione del frenulo che si trovano sul glande e sul prepuzio mi verranno tolti 'automaticamente' dal medico ,o dovro chiederlo e ricordarglielo io prima dell intervento di 'ripulire' tutto?ha detto che usera' un classico bisturi,ed allora come fara' a rimuovere il piccolo lembo sul glande,nel caso lo faccia??
        anche a me è successo, infatti mi è rimasto il lembo di pelle sul glande come dici tu!! è antiestetico ma... sinceramente le ragazze non mi hanno mai detto nulla, non penso badino a quello

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

Working...
        X