Ho fatto la visita,ed il medico mi ha detto che gran parte del lavoro l ho fatto io,e che in teoria potevamo lasciare cosi.Poi mi ha detto che il tutto si poteva perfezionare allungando con un altro mezzo cm.Guardando bene ,nonostante la lesione ho ancora un sottilissimo frenulo intatto che sembra essersi 'snellito' rispetto a prima del trauma.come mai?cosa è?mi operero' settimana prossima,speriamo bene.Ma quei piccoli e brutti lembi di pelle residui derivati dalla lesione del frenulo che si trovano sul glande e sul prepuzio mi verranno tolti 'automaticamente' dal medico ,o dovro chiederlo e ricordarglielo io prima dell intervento di 'ripulire' tutto?ha detto che usera' un classico bisturi,ed allora come fara' a rimuovere il piccolo lembo sul glande,nel caso lo faccia??
lesione frenulo&Frenulotomia\frenuloplastica:differenza,esperienze,pareri e consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza MessaggioHo fatto la visita,ed il medico mi ha detto che gran parte del lavoro l ho fatto io,e che in teoria potevamo lasciare cosi.Poi mi ha detto che il tutto si poteva perfezionare allungando con un altro mezzo cm.Guardando bene ,nonostante la lesione ho ancora un sottilissimo frenulo intatto che sembra essersi 'snellito' rispetto a prima del trauma.come mai?cosa è?mi operero' settimana prossima,speriamo bene.Ma quei piccoli e brutti lembi di pelle residui derivati dalla lesione del frenulo che si trovano sul glande e sul prepuzio mi verranno tolti 'automaticamente' dal medico ,o dovro chiederlo e ricordarglielo io prima dell intervento di 'ripulire' tutto?ha detto che usera' un classico bisturi,ed allora come fara' a rimuovere il piccolo lembo sul glande,nel caso lo faccia??
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta