Salve ragazzi,come da titolo,sono ben accetti pareri,esperienze e consigli da chiunque abbia avuto lesioni e problemi al frenulo del pene con conseguente intervento di frenulotomia o frenuloplastica.un grazie a tutti coloro che risponderanno
lesione frenulo&Frenulotomia\frenuloplastica:differenza,esperienze,pareri e consigli
Collapse
X
-
lesione frenulo...
scusate mod,non sapevo dove comunicarlo,ma ieri quando ho iniziato la mia nuova discussione ad un certo punto mi è uscito fuori la schermata con errore,pero la discussione era regolarmente iniziata.oggi pero stranamente non mi fa accadere e quindi mi impedisce di scrivere e di leggere la risposta dandomi errore.gentilmente è possibile risolvere questo problema?grazie e ancora scusa
Commenta
-
-
Prova ora...ma lo staff va contattato con l'apposita funzione "segnala", in basso ad ogni messaggio, segno "!" nel triangolino. Solo cosi' puoi essere sicuro che uno di noi vede la segnalazione...io sono passato per sbaglio qui.
Cmq problema che non è mai successo...sei il primo. Se non va ancora segnala.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ten.kaw,in che cosa è consistito l'intervento?rimozione completa de frenulo o allungamento?laser,bisturi o elettrobisturi?come è andato il decorso post operatorio?rimozione punti dopo quanto?dolore ed ematomi e gonfiori vari?ti è rimasto qualche inestetismo?dopo quanto eri al 100%?
Commenta
-
-
ha ha ha quante domande...allora... preciso che si è era rotto dopo rapporto anale, quindi non frenulotomia perchè troppo corto quindi ti racconto la mia esperienza. Io facevo tirocinio con l'università quindi non mi ci è voluto molto per una visita in reparto...ho parlato un attimo con l'urologo, mi ha fatto distendere, ha guardato e ha detto che si può ricucire. Io ho detto vabbè...tanto...vado per prenotare l intervento...dai 7 agli 8 mesi... ho fatto dietrofront, sono tornato dall'urologo, mi ha detto di venire dopo una settimana che lo faceva lui...sala operatoria, lui e un'infermiera... due micropunture sul cappellotto (dolore atroce per 0,01 secondi) poi nulla... è tanto irrorata di sangue la cappella perciò era subito in circolo l'anestetico... bisturi per rimuovere due tre fasci di pelle... 3 punti...medicato...e a casa. Ogni giorno lavare con fisiologica e applicare una pomata sotto una garza e tenerlo in verticale con due striscie di garza adesiva. dopo 2 settimane i punti si sono riassorbiti. dopo 4 ho ricominciato a scopare con mia morosa.
due sono gli aspetti piu dolorosi: la puntura iniziale ma per pochissimi attimi e la mattina post operazione per il fatto che mi viene duro e mi tiravano i punti...ma un po di ghiaccio e torna in riga il cobra. nessun inestetismo, nessun gonfiore
Commenta
-
-
vip69, è possibile che ci sia qualche problema con l'accesso al tuo thread anche se non coinvolge tutti gli utenti. Se lo ritieni opportuno prova a riaprire un nuovo thread sull'argomento. Altrimenti continua pure qui come fatto fino ad ora.
Siamo spiacenti per l'inconveniente, ma non è ben chiara la causa né la soluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioten,quindi te l hanno rimosso il frenulo,non piu ricostruito,o meglio allungato?secondo te è piu vantaggioso essere operati col classico bisturi o con laser?come mai c 'e gente che con l elettro bisturi non ha subito punti?
Commenta
-
-
Allora la frenulotomia e la frenuloplastica sono la stessa cosa. Si incide il frenulo trasversalmente e lo si ricuce longitudinalmente, rendendolo più lungo.
Si può mettere la crema anestetica 45 minuti prima e non si sente assolutamente niente.
La feritina va tenuta pulita, il resto lo fanno il tempo e l'organismo.
E' importante non lacerarlo di nuovo, da quì l'astinenza per un mesetto. Dopodichè in genere è cicatrizzato, quindi si può "tirare" senza problemi.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
eagle,ma la frenulotomia non dovrebbe essere l'asportazione totale del frenulo?se uno ha il frenulo lacerato,che senso ha allungarlo e 'riattacarlo' ?non sarebbe piu giusto rimuoverlo in modo da non rischiare piu di romperlo e in modo da permettere un completo abbassamento della pelle\prepuzio?esiste un intervento in cui si rimuove completamente il frenulo,e se si come si chiama?
Commenta
-
-
Certe cose bisogna vederle fare e fatte e poi si capisce.
La frenuloplastica va benissimo e in genere non ci sono incidenti successivamente.
Inoltre il frenulo che "tira" serve al piacere sessuale.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
In genere no. Casomai il contrario.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta