Microalbuminuria alta, diabete.. Troppe proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Non è detto che tu debba eliminare niente, devi però capire, discutere, e poi farti seguire fino a quando non sapri gestirti da solo, per avere il massimo che puoi avere senza danneggiarti. Tutto quì.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• mEiOo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 65
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Spero di trovare un diabetologo che mi Piaccia ora dovrò cercare..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
      Il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/334764-Diario-e-consigli-scheda

Commenta

• frappu
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 2
        • 0
        • 0
        • Iglesias
        • Send PM

Ciao mEiOo,abbiamo una storia simile,anche io diabetico insulino dipendente e praticante body building da diversi mesi,mi interessa l'argomento proteine,tienimi aggiornato.

PS.mi piacerebbe parlarti direttamente via mp ma non posso perchè sono appena iscritto,se puoi/vuoi mandami un indirizzo dove contattarti

Commenta

• mEiOo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 65
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Allora se hai msn meio1987@hotmail.it fammi sapere... Non mi connetto mai quindi avvisami... Altrimenti ti di la mia mail

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
          Il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/334764-Diario-e-consigli-scheda

Commenta

• frappu
            Bodyweb Member
            • Jul 2012
            • 2
            • 0
            • 0
            • Iglesias
            • Send PM

Ciao,si,ho msn,ti aggiungo così ci scambiamo qualche considerazione su diabete body building.
            Comunque,visto che è una community,anche io voglio dare il mio contributo.
            Ho iniziato ad andare in palestra da dicembre,ero molto sottopeso e non mi piacevo,non avevo appetito,volevo cambiare qualcosa nella mia vita facendo quello che non avevo mai fatto.
            Già dai primi giorni in palestra l'appetito si incrementò,arrivando al culmine massimo dopo circa 2 mesi di attività anaerobica,arrivavo a mangiare anche mezzo kilo di pollo al giorno,diviso tra pranzo e cena.A gennaio feci le analisi annuali del diabete ed andarono bene,notai un incremento della emoglobina glicata e del colesterolo,conseguenze inevitabili dell'aumento dei pasti e della riduzione delle ipoglicemie.Le analisi successive,dopo 3 mesi,segnalarono un ulteriore aumento del colesterolo e della emoglobina glicata,più un aumento della creatinina.
            Il diabetologo non mi disse niente,quindi probabilmente i valori rientravano nella norma.Quello che ora mi spaventa di più è il drastico calo di appetito che sto riscontrando,ormai da mesi,sempre più disastroso,non so cosa fare per ripristinarlo.
            Last edited by frappu; 08-07-2012, 12:24:54.

Commenta

Working...
            X