ti fa talmente male che non riesci a scrivere?
Tendinite Polso !
Collapse
X
-
Tendinite Polso !
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Tag: Nessuno
-
-
Azz.....! Hai ragione ! Nion mi ero accorto che non era stato salvato il messaggio....scusate
Cmq la mia domanda era questa: qualcuno sa dirmi i tempi (in media) di recupero e quali sono le terapie da seguire ?
Capisco che non si può fare una diagnosi via pc, ma delle indicazioni di massima!
Ciao e grazie....
-
-
almeno cerca di essere un po' più preciso....i sintomi,da quanto ne soffri ecc....
comunque stai attento,non forzare!chiedi a Mister X....
ciao!!L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
...
....guarda,in realtà non scrivo per trovare una diagnosi ma x capire se c'è qualcuno che ha avuto qs esperienza.
Diciamo che a partire da aprile ho avuto problemic on entrambi i polsi. Sono stato da un ortopedico e ora il sx è ok. Il prblema persiste sul dx.
Tieni presente che xò sono stato fermo aprile / maggio ma poi giugno e luglio mi sono allenato.
Ora sono fermo da agosto ma il dx da ancora fastidio e il 10 ho una nuova visita ortopedica.
La precedente cura è stato laser CO2 !
Commenta
-
-
ho avuto lo stesso problema anni fa:suonavo tutti i giorni,palestra ecc. e alla fine sindrome del tunnel carpale ad entrambi i polsi.
dolore atroce quandoaprivo i pollici,era il dito a scatto.
provaiionoforesi,ultrasuoni ecc.
niente.
alla fine mi son dovuto operare.
non sottovalutare il problema.
Commenta
-
-
Grazie !
Thanks Mister X !
In realtà una visita l'ho già fatta e mi era stata diagnostica solo della tendinite e non ulteriori complicazioni. Inoltre, oltre al dolore al polso (che cmq ora è molto meno forte di alcuni mesi fa), non ho problemi alla mano (dita, ecc.).
Cmq ti ringrazio e stai sicuro che non sottovaluto la cosa. Il 10 ho una nuova visita e stavolta andrò un pò + a fondo. Per caso sai se conviene protare dietro delle radiografie ? Può essere utile ?
Cmq ti farò sapere !
Commenta
-
-
Re: Grazie !
Originally posted by 31
Thanks Mister X !
In realtà una visita l'ho già fatta e mi era stata diagnostica solo della tendinite e non ulteriori complicazioni. Inoltre, oltre al dolore al polso (che cmq ora è molto meno forte di alcuni mesi fa), non ho problemi alla mano (dita, ecc.).
Cmq ti ringrazio e stai sicuro che non sottovaluto la cosa. Il 10 ho una nuova visita e stavolta andrò un pò + a fondo. Per caso sai se conviene protare dietro delle radiografie ? Può essere utile ?
Cmq ti farò sapere !
L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
Re: gomito
Originally posted by cla'
anche io penso di avere una tendinite al gomito.... ma non passa!!! mi era gia' venuta l'anno scorso, sono stata un po' ferma, ma adesso mi fa nuovamente male.... che fare??
Se non passa fai laser e ultrasuoni.....RIPOSO ASSOLUTO DURANTE LE TERAPIE !
cIAOOO
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
cosa intendi per "riposo assoluto" durante le terapie..... intendi nel momento in cui prendo medicine/spalmo creme, spero?!!!!
scherzi a parte, per ora non ho malissimo, piu' che altro un fastidio intenso, non abbastanza per smettere di allenarmi. il farmacista mi ha detto che se sono allergica ad aspirina/aulin/ecc... probabilmente è tutta una categoria di farmaci che mi puo' creare problemi. mi ha dato un gel all'arnica (sinceramente lo provo, ma sono scettica!).
non puo' essere che magari mi passi anche se continuo ad allenarmi?!! (lo scrivo + che altro per farmi coraggio!).
Commenta
-
-
cosa intendi per "riposo assoluto" durante le terapie..... intendi nel momento in cui prendo medicine/spalmo creme, spero?!!!!
scherzi a parte, per ora non ho malissimo, piu' che altro un fastidio intenso, non abbastanza per smettere di allenarmi. il farmacista mi ha detto che se sono allergica ad aspirina/aulin/ecc... probabilmente è tutta una categoria di farmaci che mi puo' creare problemi. mi ha dato un gel all'arnica (sinceramente lo provo, ma sono scettica!).
non puo' essere che magari mi passi anche se continuo ad allenarmi?!! (lo scrivo + che altro per farmi coraggio!).
Commenta
-
-
Boh !?!? In effetti anch'io molte volte ho avuto dei leggeri dolori che continuando sono spariti da un giorno all'altro...
Cmq magari una settimana di riposo con applciazione di qs crema, io la farei ! tanto x una settimana non diventi tutta ciccia e brufoli!...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta