Aspirina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Scusa, ma licenza poetica mica tanto.
    Se uno ti dice utilizzo anticoagulanti NON si può operare ne praticare altre manovre. Anche solo le iniezioni intramuscolari possono essere un problema.
    L'aspirina è TUTTA un'altra cosa, infatti si dice "il tal paziente assume antiaggreganti", non "anticoagulanti".

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

± nel senso che per definizione è un antiaggregante, ma ha principi/funzioni/come vuoi chiamarli cmq anticoagulanti. Certo poi non è prettamente come l'eparina et similia.

eagle sei doc o appassionato ?

edit: personalmente sento moltissimi medici chiamarla con quell'aggettivo, per questo parlavo di licenza poetica.
      Last edited by luca82xxx; 03-06-2012, 10:59:03.
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Io faccio il chirurgo e non ho mai sentito nessuno chiamare l'aspirina, la ticlopidina e il Plavix anticoagulanti.
        Anzi, se qualche collega lo fa e me ne accorgo gli faccio il culo perchè dice una cosa inesatta e che potrebbe avere conseguenze (ad esempio non operi un pz che andrebbe operato).

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• NikolajBellic
          Banned
          • Jun 2009
          • 776
          • 473
          • 345
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Io faccio il chirurgo e non ho mai sentito nessuno chiamare l'aspirina, la ticlopidina e il Plavix anticoagulanti.
          Anzi, se qualche collega lo fa e me ne accorgo gli faccio il culo perchè dice una cosa inesatta e che potrebbe avere conseguenze (ad esempio non operi un pz che andrebbe operato).

Eagle
          chirurgo? sinceri complimenti!

quanti anni hai?

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

troppi, quasi 50.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• NikolajBellic
              Banned
              • Jun 2009
              • 776
              • 473
              • 345
              • Send PM

troppi, quasi 50.

Eagle
              basta sentirsi giovane

ciao!

Commenta

• luca82xxx
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1893
                • 179
                • 200
                • Send PM

Wow.. chirurgo davvero? in cosa sei specializzato ?
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Anzi, se qualche collega lo fa e me ne accorgo gli faccio il culo

Eagle
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                  X